Cameron Boyce: i commoventi messaggi delle star dopo la morte del giovanissimo attore di Disney, Luke in Jessie e Carlos in Descendants

Cameron Boyce: i messaggi delle star dopo la morte dell'attore di Disney
Cameron Boyce: i messaggi delle star dopo la morte dell’attore di Disney
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La tragica notizia della morte di Cameron Boyce è stata riportata in primis dal portavoce della famiglia dell’attore, tramite ABC News. L’attore, appassionato di ballo e recitazione fin da piccolo, aveva raggiunto la fama grazie ad alcuni dei più famosi titoli di Disney Channel.

Cameron Boyce era infatti Luke nel celebre show per ragazzi, Jessie, ed è poi diventato il volto del figlio di Cruella De Vil, Carlos, nella serie di film di Descendants, arrivato al momento al suo terzo capitolo.

Secondo quanto riportato dal portavoce della famiglia Boyce Cameron si è spento nel sonno durante la notte del 7 luglio in seguito a un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. L’attore aveva appena 20 anni e la sua morte ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Molte sono le star che si sono rivolte a Instagram o Twitter per ricordare Cameron Boyce, ecco alcuni dei loro messaggi.

Zendaya

Cameron Boyce: i messaggi delle star dopo la morte dell'attore di Disney
Cameron Boyce: i messaggi delle star dopo la morte dell’attore di Disney

La star di Spider-Man Far From Home, come sappiamo, ha dato una svolta alla sua carriera da giovanissima quando entro all’interno della famiglia di Disney Channel.

E proprio a quest’ultima conobbe Cameron Boyce. Zendaya saluta l’attore con una foto nelle story del suo Instagram che recita:

“Ho veramente il cuore spezzato. Il mio pensiero va agli amici e alla sua famiglia.”

Avanti