Blake Lively ha pensato a QUEL cameo in Free Guy

free guy cameo chris evans idea blake lively
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al cinema ha di recente debuttato Free Guy – Eroe per gioco, il film con protagonista Ryan Reynolds. Per chi non avesse ancora visto questa pellicola, vi avvisiamo che questo articolo contiene spoiler su un particolare cameo, che è stato tutto un’idea di Blake Lively.

In Free Guy infatti appare Chris Evans, che fa un breve cameo. Già dai primi momenti di promozione del film, quando Ryan Reynolds e Taika Waititi hanno indossato i panni di Deadpool e Korg della Marvel per commentare il trailer, si poteva intendere che qualcosa bolliva in pentole. Oltre a Chris Evans in Free Guy appare anche lo scudo di Captain America, di proprietà di Disney, e tutto è grazie a Blake Lively.

Il regista Shawn Levy ha spiegato a Entertainment Tonight come è stato sviluppato il cameo di Chris Evans. Ma Ryan Reynolds su Instagram ha chiarito che l’idea è stata di Blake Lively. Di recente infatti l’attore ha anche elogiato la moglie per aver scritto gran parte delle sue battute in Deadpool.

Free Guy non sarebbe il film che è, senza Blake Lively. Lei è stata la parte essenziale di ogni momento, sia dal punto di vista creativo che quello emotivo. E il cameo di cui tutti parlano, è stata una sua idea”.

storia blake lively ryan reynolds cameo free guy
La storia di Ryan Reynolds

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco cosa ha spiegato poi il regista Shawn Levy in merito al cameo di Free Guy.

Avanti