Tra le tante serie che hanno ricevuto il Ciak d’Oro, unico riconoscimento italiano indirizzato alla serialità oltre ai Nastri d’Argento, c’è anche Call My Agent – Italia.

Il premio ricevuto dalla versione tricolore dell’originale francese è tanto più speciale poiché assegnato dalla redazione del mensile Ciak, la rivista ispiratrice dell’evento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serata di premiazione

L’evento di premiazione dei Ciak d’Oro è previsto su Sky Tg24 alle ore 21 di domenica 9 aprile. Una replica della manifestazione andrà in onda anche il lunedì seguente, a partire dalle ore 14.

La trasmissione è già stata registrata, e dal momento che i vincitori delle diverse categorie del premio sono stati divulgati oggi, possiamo anticiparvi che in rappresentanza del cast di Call My Agent compariranno in studio due dei suoi protagonisti.

Ci riferiamo a Maurizio Lastrico e Sara Drago, rispettivamente interpreti degli agenti della CMA Gabriele e Lea. I due attori interverranno in collegamento, interagendo con i conduttori Flavio Natalia e Omar Schillaci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

Flavio Natalia, che è direttore della rivista Ciak, è anche l’ideatore della kermesse e affianca il vicedittore di Sky Tg24, Omar Schillaci, nella conduzione dell’evento.

Attraverso le loro voci e commenti lo studio dei Ciak d’Oro delle serie vedrà sfilare autori e interpreti delle produzioni più votate dal pubblico.

Proprio i lettori di Ciak e gli utenti del Web, tramite il sito della rivista che fa capo al premio, hanno avuto l’opportunità di scegliere i loro vincitori. Nel caso del Super Ciak d’Oro, assegnato a Call My Agent Italia, invece, la serie Sky è stata individuata come serie speciale dai collaboratori di Ciak.

Call My Agent Italia verso la stagione 2

Maurizio Lastrico, che attualmente sta girando Blanca 2, ha ringraziato del premio via social esultando così: “Che bello, abbiamo vinto! Pronti per la seconda stagione”. Call My Agent Italia ha ricevuto infatti il via libera da Sky per un nuovo ciclo di episodi. L’attore ha fatto il pieno di like e si è goduto il bagno di complimenti dai follower.

Nello studio dei Ciak d’Oro delle serie: Flavio Natalia e Omar Schillaci

Anche Sara Drago, via Instagram Stories, ha ringraziato la redazione di Ciak che ha assegnato il premio a Call My Agent.

L’attrice non ha potuto prendere parte all’evento registrato a Roma perché pare sia sul set di Imma Tataranni a Matera (dov’è stato avvistato anche Gianni Morandi).

Le foto sono di Maurizio D’Avanzo.