Call my agent – Italia 2, online una clip in anteprima con Elodie e Massimiliano Caiazzo
Rilasciata online una clip in anteprima di Call my agent – Italia 2 con le guest star Elodie e Massimiliano Caiazzo
Un’anteprima degli ultimi episodi di Call my agent – Italia 2
Call my agent – Italia 2 sta per arrivare alle battute finali. Sta per concludersi con le ultime due puntate, programmate per il prossimo venerdì 5 aprile su Sky Italia, la seconda stagione della serie (qui tutti i segreti rivelati dalla sceneggiatrice).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTante le guest star che, anche quest’anno, hanno impreziosito i vari episodi. Dalle “Valerie” Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino della prima puntata passando per Claudio Santamaria e Gabriele Muccino. Per il gran finale sono in arrivo Elodie e Sabrina Impacciatore, la quale sarà protagonista di un episodio girato a Venezia durante la Mostra del Cinema.
Per quanto riguarda invece la cantante multi-platino preparatevi a una prima scena in anteprima ricca di colpi di scena. In una prima clip che è apparsa online in queste ore viene mostrato un divertente, ma allo stesso tempo inquietante, incontro tra Elodie e Massimiliano Caiazzo.
Anche l’attore di Mare Fuori ha fatto capolino nella serie nei panni di sé stesso. Nel video in questione vediamo i due attori alle prese con un film di Dario Argento. Elodie è una cartomante che legge il futuro a Caiazzo che, non contento di quanto previsto, la colpisce con un martello.
La donna sembra però essere immortale e, di tutta risposta, colpisce Massimiliano con un’ascia portandolo alla morte. Una scena ironica ma allo stesso tempo molto splatter che ci regala un’anteprima succosa di quello che vedremo nel corso degli ultimi episodi di Call my agent – Italia 2.
La presenza di Caiazzo nello show potrebbe proseguire. In molti sul web hanno notato infatti un certo interesse da parte di Camilla (il personaggio interpretato da Paola Buratto) nei confronti dell’attore.
La serie intanto è stata già confermata da Sky per una terza stagione. Ritroveremo perciò Massimiliano nei panni di sé stesso anche in futuro?