Scorri la gallery e scopri tutti gli appuntamenti del calendario serie tv giugno 2017!

Dal 2 giugno Will Arnett torna su Netflix con Flaked 2 nei panni del confuso Chip, alle prese con bugie e sentimenti scomodi nei confronti della bella London.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fear the Walking Dead è arrivato alla terza stagione, attesa dal 4 giugno su AMC. Nuovi pericoli provenienti dal mondo degli umani e dei morti viventi ostacoleranno ancora una volta il cammino per la salvezza nella famiglia di Madison e Travis.

I’m Dying Up Here, dal 4 giugno su Showtime, è una comedy dai toni ombrosi, incentrata su un gruppo di comici che tentano la fortuna a Los Angeles.

La terza stagione di Stitchers, una sorta di Medium 2.0, sarà invece trasmessa sempre su Freeform dal 5 giugno.

Vanessa Williams (Ugly Betty, Desperate Housewives) torna in tv con un personaggio spumeggiante e divertente nella commedia di VH1 Daytime Divas, in onda dal 5 giugno.

Continuano le avventure di azione della criminale Teresa Mendoza nel crime di USA Network Queen of the South, per una seconda stagione in onda dall’8 giugno.

Che cosa farà Dayanara? E che cosa accadrà nei prossimi tre giorni di vita delle detenute del carcere di Litchfield? Lo scopriremo dal 9 giugno con Orange is the New Black 5, sempre e solo su Netflix.

Dark Matter 3 è la prima serie di Syfy del mese. Parte dal 9 giugno e riprenderà le avventure spaziali di un gruppo di astronauti risvegliatisi nell’iperspazio senza memoria.

Wynonna Earp riprende la sua battaglia contro il sovrannaturale nella seconda stagione, anch’essa in onda dal 9 giugno su Syfy.

Ultimo capitolo della saga Orphan Black, che con la quinta stagione conclude il lungo e tortuoso cammino fatto di doppi d’ogni specie sulla strada di Sara Manning. Dal 10 giugno su BBC America e Netflix.

Una delle serie più longeve di OWN, For Better or Worse, torna dal 10 giugno con tante nuove storie dalla vita di Marcus e Angela.

Il colorato Claws, ambientato in un salone di bellezza in cui lavorano alcune donne invischiate nella vita criminale della Florida, è un dramedy pronto a debuttare dall’11 giugno su TNT.

Rimettere insieme i propri fallimenti non è ancora semplice, per Burnin’ Vernon, che tra sogni e bugie cerca di ricongiungersi con l’amore e la figlia. Cosa accadrà nella seconda stagione di Still the King? L’imitatore de Il Re vi aspetta dall’11 giugno su CMT.

Cosa accadrebbe se in un passato non troppo lontano le auto fossero state alimentate con il sangue? Lo scoprirete con il demenziale Blood Drive dal 14 giugno su Syfy.

The Ranch 2, con quel briccone di Ashton Kutcher, torna a farvi ridere su Netflix dal 16 giugno,

Turn: Washington’s Spies riprende con la quarta stagione dell’ormai celebre club di sobillatori dei ribelli, in vista dell’ottenimento dell’Indipendenza. Dal 17 giugno su AMC.

Chi lo ha detto che, in certe regioni degli Stati Uniti, si sia del tutto estinto l’atavico razzismo dei suoi abitanti? Vuole dimostrare esattamente questo la seconda stagione della trasposizione del romanzo della Baszile, Queen Sugar, in onda su OWN dal 20 giugno.

Se Lost fosse stato una commedia, si sarebbe chiamato Wrecked e sarebbe andato in onda per una seconda stagione su TBS a partire dal 20 giugno.

I’m Sorry è la commedia più promettente del mese, incentrata sulle nevrosi e il cinismo di una scrittrice con un umorismo davvero sui generis. Dal 21 giugno su TruTV.

Riapre il San Antonio Memorial, e proseguono le storie dei medici del pronto soccorso durante il loro faticoso (ma per certi versi anche eccitante) turno di notte: Night Shift 4 sarà di nuovo sulla NBC dal 22 giugno.

Dopo la non troppo fortunata esperienza di Under the Dome,
la tv prova un altro adattamento da un romanzo di Stephen King con The Mist, ambientato in una tranquilla cittadina ricoperta improvvisamente da una misteriosa nebbia. Dal 22 giugno su Spike.

Netflix non rinuncia ancora una volta agli intrecci atipici e dal grande potenziale, raccontando le vicende di un’attrice perditempo convinta di voler realizzare una serie televisiva sul wrestling femminile degli anni Ottanta. Dal 23 giugno.

Playing House 3 è una delle commedie più divertenti e commoventi in circolazione, fatta di risate coinvolgenti e del racconto di uno dei beni più preziosi: l’amicizia. In onda dal 23 giugno su USA Network.

Preacher 2, tra soprannaturale, misticismo e demoni, riprende con i consueti toni drammatici e l’azione dal 25 giugno su AMC.

Power 4 riprende subito dopo l’inatteso arresto di Ghost. Riuscirà il nostro eroe redento a ripulirsi ancora una volta dopo i recenti avvenimenti? Lo scoprirete dal 25 giugno su Starz.

Dal creatore di Sex and the City, il nuovo capitolo della commedia tutta rosa e al femminile con Hillary Duff: Younger 4 sarà su TVLand dal 28 giugno.

Il mondo è di nuovo in pericolo per la misteriosa ribellione degli animali nei confronti dell’uomo. Zoo torna sulla CBS con la terza stagione a partire dal 29 giugno.

Chiudono il mese, dal 30 giugno, le suggestioni fantascientifiche di Killjoys, con i suoi cacciatori di taglie in un universo sconvolto dalla guerra.

Indietro