Scorri le foto in alto per scoprire tutta la programmazione delle serie tv febbraio 2017!

The 100 4 sarà dal 1 febbraio su The CW. Come proseguiranno le vicende del gruppo di ragazzi ora che è necessaria la loro alleanza per sconfiggere un nemico comune?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il misterioso sci-fi di Syfy, The Expanse, è alla sua seconda stagione, e andrà in onda dal 2 febbraio: le avventure interplanetarie di Bobbie Draper continuano.

Torna Vanessa Hudgens nella nuova serie della NBC Powerless, in onda dal 2 febbraio. Lo show seguirà il lavoro della protagonista in un dipartimento che fa ricerca sui metodi utili alla popolazione per scongiurare le conseguenze delle lotte tra supereroi.

Superior Donuts è una nuova comedy che andrà in onda dal 2 febbraio su CBS e nella quale si racconta il divertente rapporto tra il proprietario di un negozio che vende ciambelle e il suo nuovo apprendista.

Dal 2 febbraio la CBS manderà in onda la prima stagione di Training Day, che segue alle vicende raccontate nell’omonimo film del 2001, con protagonisti una coppia di sbirri uno dei quali corrotto.

Eric Carter è un ex militare, che torna negli Stati Uniti portandosi dietro un mucchio di problemi con i quali dovrà fare i conti: è il plot di 24: Legacy, dal 5 febbraio su FOX.

Dal 6 febbraio FOX punta su APB, un nuovo crime basato su un articolo del New York Times che si interrogava sui veri leader delle strade di Chicago.

Black-comedy in 9 episodi che andrà in onda su Bravo dal 7 febbraio, Imposters seguirà le vicende di tre vittime innamoratesi di una stessa truffatrice, alla disperata ricerca di vendetta.

Molto atteso anche Legion, che dall’8 febbraio su Netflix vedrà Dan Stevens svestire i panni del raffinato personaggio di Downton Abbey per calarsi quelli dello squilibrato personaggio dei fumetti David Haller.

Reign, dal 10 febbraio su The CW, è tanto più atteso poiché giunto alla quarta ed ultima stagione, che sarà composta da soli 16 episodi.

Girls è arrivato alla sesta stagione, che verrà trasmessa ancora su HBO a partire dal 12 febbraio: preparatevi a ritrovare Hannah, Marnie e Jessa alle prese con le loro vite.

You Me Her è la storia di una relazione a tre raccontata con toni che vanno dal comico al drammatico, e sarà disponibile su Netflix dal 14 febbraio.

Doubt è il legal drama atteso perché vedrà protagonista Laverne Cox al di fuori della prigione di Litchfield nella quale eravamo abituati a vederla. La serie della CBS andrà in onda al 15 febbraio.

In Big Little Lies, dal 19 febbraio sulla HBO, un gruppo di madri (tra le quali c’è anche Nicole Kidman) vede il loro presente sconvolto da una misteriosa morte.

Matt LeBlanc conclude quest’anno il suo Episodes, comedy di Showtime che lo vedrà per un’ultima volta protagonista dal 19 febbraio.

Seconda stagione per Billions e le vicende legali del procuratore Rhoades, dal 19 febbraio su Showtime.

Per un’ultima volta riaprirà anche il Bates Motel, aperto a partire dal 20 febbraio su A&E. Attesissima la partecipazione di Rihanna nel ruolo di Marion Crane.

Dal 21 febbraio su TBS, The Detour 2 prosegue l’odissiaco viaggio della famiglia Parker con la consueta irriverenza.

The Blacklist: Redemption è il nuovo crime della NBC previsto per il 23 febbraio, e segna il ritorno televisivo di Famke Jannsen.

Lucky Man giunge alla seconda stagione dal 24 febbraio su Sky 1, raccontando ancora una volta le imprese di Rich Clayton e il suo potere di controllare la fortuna.

Taken è la storia della vendetta di un agente della CIA la cui esistenza è stata sconvolta da una disgrazia privata. Dal 27 febbraio sulla NBC.

Torna anche Broadchurch con la sua terza stagione, dal 27 febbraio su ITV1.

Indietro