Scorri la gallery per tutti gli show del calendario serie tv aprile 2017!

Dal 4 aprile The CW propone la terza stagione di iZombie, in cui genere gore, crime e fantasy s’incontrano in un connubio che promette di appassionarvi ancora una volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prison Break: Sequel è l’attesissimo seguito dell’omonima serie, ambientato sette anni dopo gli eventi che hanno già visto protagonista Michael e la sua squadra. Dal 4 aprile su Fox.

Seconda parte della prima stagione di The Get Down, disponibile su Netflix dal 5 aprile. Come si evolveranno le cose per il gruppo di ragazzi del Bronx testimone della rivoluzione musicale degli anni Settanta?

The Son, che su due piani temporali diversi racconta un frammento della storia americana, sarà su AMC dall’8 aprile. Tra i protagonisti c’è anche l’ex 007 Pierce Brosnan.

Dal 10 aprile su AMC torna Saul Goodman con la terza stagione di Better Call Saul, in cui ancora una volta lo vedremo alle prese con i casi giudiziari più controversi e appassionanti con protagonisti i peggiori criminali.

Proseguono le variegate interviste di Chelsea nella seconda stagione promessa da Netflix per il 14 aprile.

Decima stagione per la serie britannica più famosa al mondo, Doctor Who, che vi aspetta sulla BBC dal 15 aprile. Dove sarà condotto quest’anno il Signore del Tempo?

L’acclamato The Leftlovers è arrivato alla sua terza stagione, in programma dal 16 aprile sulla HBO. Mistery e misticismo si fondono ancora una volta insieme, a creare il consueto concentrato di brivido ed enigma che ha fatto la fortuna della serie.

Reduce dalla vittoria agli ultimi Emmy come miglior attrice protagonista, dal 16 aprile rivedremo Julia Louis- Dreyfus nei panni dell’incompetente Selina Meyer in Veep 6. Una commedia ancora una volta esilarante, resa grandiosa dalla straordinaria interpretazione della sua protagonista.

Una coppia di attivisti contro l’organo inglese preposto al loro ridimensionamento nell’Inghilterra della rivoluzione culturale degli anni Settanta. Guerrilla vi aspetta con la prima stagione su Showtime dal 16 aprile.

Come sono andate veramente le cose tra Elisabetta I ed Enrico VIII? Scopritelo dal 16 aprile su Starz con The White Princess.

Attesissimo teen-drama prodotto da Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars e con protagonista Bella Thorne. Famous in Love sarà su Freeform dal 18 aprile.

Terza stagione per la serie antologica ispirata all’omonimo film Fargo, dal 19 aprile su FX.

Il detective Bosch, con i suoi guai giudiziari e le avventurose vicissitudini sul lavoro, torna con la terza stagione dal 21 aprile su Amazon.

Girlboss è una delle novità più attese su Netflix e sarà disponibile dal 21 aprile. Che cosa succede se dopo essere diventati una donna d’affari nella moda, si scopre che le complicazioni sono più di quelle che ci si immaginava?

Quarto capitolo di una delle commedie più divertenti e ben scritte degli ultimi anni, Silicon Valley, in programma dal 23 aprile sulla HBO. Nerdismo e rapporti umani s’incontrano nel gruppo di amici e colleghi che lavorano nella più grande azienda di start up americana.

La terza stagione di Gotham, dal 24 aprile su FOX, vedrà l’arrivo dell’Enigmista.

Great News è una commedia esilarante che vedremo dal 25 aprile sulla NBC, e nella quale la produttrice di un programma televisivo scopre che nel suo team si è aggiunta anche la madre!

Tratta dal romanzo di Margaret Atwood, The Handmaid’s Tale è una delle serie più attese dell’anno. Disponibile su Hulu dal 26 aprile, racconterà le vincende di un gruppo di donne ridotte allo status di ancelle in un futuro distopico nel quale la componente femminile ha ragion d’essere soltanto come strumento di riproduzione.

In Catastrophe 3, dal 28 aprile su Amazon, rivedremo per l’ultima volta anche Carrie Fisher, regular di questa commedia inglese che tratta di una coppia formatasi con le stesse inaspettate tempistiche della loro prima gravidanza.

In Dear White People, su Netflix dal 28 aprile, verrà indagata la dialettica fra studenti bianchi e di colore in un prestigioso college.

Las Chicas del Cable è una serie ispanica prodotta per Netflix e disponibile sulla piattaforma dal 28 aprile. Un gruppo di giovani donne degli anni Venti diviene impiegato nel centralino cittadino.

American Gods è l’adattamento televisivo del romanzo di Gaiman che uscirà il 30 aprile su Starz: è lo scontro tra antiche e nuove divinità , che stando al passo coi tempi legittimano tutti i vizi del mondo moderno.

Indietro