Ecco il calendario di tutte le novità sulle serie TV di novembre 2019: l’attesissimo ritorno di The Crown e il “debutto” di Helen Mirren su Sky.

Mese estremamente denso di novità nel mondo delle serie TV, quello di novembre 2019 che qui trovate in un calendario completo delle partenze di tutti i prossimi show. Denso soprattutto per la presenza di Apple TV+, che va ad arricchire il ventaglio di servizio di streaming con produzioni originali e intriganti. Una su tutte The Morning Show, che vede il ritorno sul piccolo schermo di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, già sorelle al tempo di Friends.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
calendario novità serie tv novembre 2019

Da segnalare c’è però anche Helen Mirren, protagonista di una miniserie incentrata sulla scandalosa vita di Caterina la Grande. Dopo aver indossato i panni della regina Elisabetta, la Mirren se la vedrà con una sovrana di Russia. E a proposito di Elisabetta II, Olivia Colman è pronta a raccogliere l’eredità lasciatale da Claire Foy nella terza di The Crown.

Ma vediamo data di uscita e dove vedere tutte le novità delle serie TV in calendario a novembre 2019.

Atypical 3 stagione – 1 novembre Netflix

Terza stagione per una delle serie TV più delicate di Netflix, Atypical, che torna dopo un anno d’attesa il 1 novembre 2019. Quest’anno scopriremo come Sam affronterà il college, insieme alla sorella Casey che invece deve capire chi sia veramente, e ai genitori Elsa e Doug che dovranno lavorare ancora sul loro matrimonio.

Avanti