Calendario novità serie TV novembre 2018: in arrivo il primo show di Julia Roberts Homecoming e la serie Netflix sulle Baby squillo dei Parioli.

Calendario novità serie TV novembre 2018: tutti gli appuntamenti – Come ogni mese, vi proponiamo il calendario di tutte le novità di intrattenimento televisivo. Cominciando finalmente a respirare un po’ della stagione invernale, il mese di novembre prepara il terreno per le prossime vacanze con qualche serie TV davvero imperdibile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo weekend del mese ha inizio con l’attesissima ultima stagione di House of Cards, che vedrà Robin Wright orfana di Kevin Spacey. Ma le sorprese non finiscono qui, perché novembre segna il debutto di Julia Roberts nel mondo delle serie TV. Nonché l’arrivo su Netflix della curiosa esperienza italiana di Baby, incentrata sullo scandalo delle prostitute minorenni dei Parioli. Ma ecco il calendario novità serie TV novembre 2018 compreso di anticipazioni e trailer.

House of Cards 6 stagione – 2 novembre Netflix

Netflix decide di iniziare così il calendario novità serie TV novembre 2018, con l’ultima stagione di House of Cards. Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, da sempre protagonista dello show di punta della piattaforma, il suo personaggio è stato eliminato. La morte del presidente Frank Underwood segnerà l’entrata della compagna nella sala ovale della Casa Bianca. Le nuove dinamiche politiche promettono un’ultima escalation di tensione per salutare una delle prime serie TV che hanno fatto la fortuna di Netflix.

Avanti