Scorri la gallery per il calendario serie tv maggio 2017, da Twin Peaks a Kimmy Schmidt! La seconda stagione di…
Scorri la gallery per il calendario serie tv maggio 2017, da Twin Peaks a Kimmy Schmidt!
La seconda stagione di Sense8 vi attende dal 5 maggio su Netflix: ritroverete ancora una volta le vicende incrociate dei protagonisti di una delle serie fantascientifiche più sorprendenti degli ultimi anni.
Anche Master of none torna su Netflix con la seconda stagione dal 12 maggio, nella speranza che Dev riesca finalmente a trovare il suo equilibrio nella giuglia di New York.
I fan di Anna dai Capelli Rossi non vedono l’ora di vedere come Netflix ha riprodotto la celebre novella di Lucy Maud Montgomery in una versione che ha tutta l’aria di voler soppiantare il celebre anime. Dal 12 maggio sulla piattaforma, con il titolo (cambiato in corsa) di Anne with an E.
Cosa accade quando una coppia di sposi s’invaghisce dello stesso uomo? E’ quanto potrete scoprire con la commedia di Amazon I love Dick, con Kevin Bacon e Kathryn Hahn (Transparent) a partire dal prossimo 12 maggio.
Risate e tanta malinconia nella nuova commedia della ABC Downward Dog, in cui la vita di una giovane donna viene vista con gli occhi pieni d’amore (e di nevrosi!) del suo cane. Dal 17 maggio.
La terza stagione di 12 Monkeys, serie ispirata al film L’esercito delle 12 Scimmie, torna su Syfy dal 19 maggio con i consueti viaggi interdimensionali del soldato Cole.
Dal 19 maggio preparate i fazzoletti, perché piangerete da ridere con Titus e Kimmy, nella terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, disponibile su Netflix. Tra nuova vita liceale e conseguenze di un matrimonio che aveva dimenticato, quali avventure vivrà stavolta la solare e colorata protagonista della serie?
Ventisei anni fa, all’orecchio del detective Cooper, Laura Palmer prediceva la terza stagione di Twin peaks, che vedrà il ritorno di (quasi) tutti i suoi protagonisti su Showtime a partire (finalmente) dal 21 maggio.
Torna la coppia di fratelli con la vita più incasinata di sempre: Alex e Valerie, compresa la figlia di questa Laura, vi aspettano di nuovo su Hulu con la terza stagione di Casual, dal 23 maggio.
Bloodline è giunto al capolinea con la terza stagione, che vedremo su Netflix dal 26 maggio prossimo.
Still Star Crossed è la nuova serie firmata Shonda Rhimes, che andrà in onda dal 29 maggio sulla ABC. Montecchi e Capuleti hanno mai realmente messo fine alle loro romantiche rivalità ? Lo scoprirete presto!
La quinta attesissima stagione di House of Cards, passato dal satellite a Netflix, vedrà dal 30 maggio Kevin Spacey e Robin Wright rientrare nei panni di Frank e Claire Underwood al vertice degli Stati Uniti.
Riaprono dal 30 maggio le porte della palestra di Alvey e Lisa per la terza stagione di Kingdom: intrighi e nuovi drammi vi aspettano tra un pugno e l’altro.
La seconda stagione di Animal Kingdom sarà su TNT dal 30 maggio: torna dunque la spietata Smurf con i suoi traffici illeciti.
La vita del comico Jeremy Carmichael torna ad essere raccontata con la consueta ironia e le sue inimitabili battute per la terza stagione di The Carmichael Show dal 31 maggio sulla NBC.