Dalla seconda stagione di Lost in Space al successo della Fantastica Signora Maisel: ecco tutte le novità sulle serie TV di dicembre 2019.

Con qualche ora di colpevole ritardo rispetto al solito, ecco tutte le novità del calendario sulle serie TV che andranno in onda nel mese di dicembre 2019. L’arrivo delle feste porta sulle piattaforme digitali di streaming soprattutto piccoli lungometraggi di grande interesse per il pubblico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
calendario novità serie TV dicembre 2019

Gli show di più ampio respiro sembrano cioè cedere il passo ai più apprezzati film natalizi. Non si registrano dunque particolari eventi nella programmazione del mese, salvo alcuni significativi ritorni. Uno su tutti quello di Lost in Space, che dopo due anni di attesa riprende su Netflix con la seconda stagione. Interessanti anche The Witcher e naturalmente la Signora Maisel su Amazon Prime Video.

I Medici 3 stagione – 2 dicembre 2019 Rai 1

Ultima stagione per la serie evento di Rai 1 che insieme ad altri successi come L’Amica Geniale ha contribuito a lanciare la produzione nostrana anche in America. Parliamo dei Medici 3, che chiuderà la storia della famiglia fiorentina a capo di una delle banche più ricche d’Europa tra la fine del Tre e gli inizi del Quattrocento. Secondo un piano narrativo più ampio, ad essa farà seguito una serie TV incentrata sul personaggio di Leonardo Da Vinci, le cui riprese sono cominciate lunedì scorso a Roma.

Avanti