Appuntamento con il calendario novità serie TV di dicembre 2018. Domina Netflix con il ritorno delle Terrificanti avventure di Sabrina e l’arrivo di You.

Come ogni mese, proponiamo il nostro calendario di novità delle serie TV, in questo caso relativo a dicembre 2018. Facendo un breve resoconto di quel che sarà il mese delle feste per eccellenza, ci aspettano in realtà poche vere sorprese. Intanto, in Italia arriva la versione doppiata di You, la serie TV con Penn Badgley e Shay Mitchell già andata in onda negli States. Ad aggiudicarsi questo giallo psicologico è stato Netflix, che conta dunque di intrattenere non solo con film come Un principe per Natale 2, ma anche con lo speciale natalizio di Sabrina. La serie giunta sulla piattaforma ad ottobre ha infatti preparato un episodio a tema in uscita a metà mese. Ma vediamo tutti i dettagli del calendario novità serie TV dicembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Marvelous Mrs. Maisel 2 stagione – 5 dicembre Amazon Prime

La seconda stagione di una delle serie TV più acclamate dello scorso anno è in arrivo su Amazon Prime Video a partire dal 5 dicembre 2018. Stavolta la protagonista dovrà vedersela con le conseguenze delle scelte compiute nei primissimi episodi. E lo farà con il suo consueto spirito intraprendente, che all’epoca in cui s’immaginano i fatti era una vera eccezione. Anche quest’anno Amazon punta a riproporre il successo della scorsa stagione, probabilmente aspirando di nuovo a vedere premiata anche il nuovo gruppo di episodi.

Avanti