Calendario novità serie TV agosto 2018: da Better Call Saul 4 a Ozark 2
Il calendario novità serie TV agosto 2018 tra i ritorni di show come Better Call Saul e Ozark e qualche…
Il calendario novità serie TV agosto 2018 tra i ritorni di show come Better Call Saul e Ozark e qualche piccola sorpresa del mese, da Netflix ad Amazon Prime.
Chi ha detto che le serie TV vanno in vacanza? Testimonia in effetti tutto il contrario il calendario novità serie TV agosto 2018. Anche il mese più caldo dell’anno non si lascia sfuggire l’opportunità di intrattenere e stupire il pubblico degli show televisivi. Tante le novità che ci aspettano anche ad agosto, specie sulla piattaforma di Netflix. Una tra tutte la prima esperienza di Matt Groening al di fuori di FOX. Il padre di Futurama e dei Simpson racconterà infatti il passato con Disincanto (Disenchantment), mentre i fan di Breaking Bad attendono di seguire la stagione 4 dello spinoff Better Call Saul. Ma vediamo tutti gli appuntamenti del calendario novità serie TV agosto 2018.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlone Together 2 stagione – 1 agosto Freeform
Il mese si apre con la seconda stagione di Alone Together, comedy di Freeform rinnovata nonostante gli ascolti poco brillanti. La serie racconta la vita di due migliori amici, i millennials Benji ed Esther che dietro una spavalderia di facciata nascondono segrete distonie e grandi fragilità.