Scorri le foto in alto per tutti gli appuntamenti del calendario serie TV agosto 2017!

Con questa nuova serie di USA Network in cui interpreta una giovane madre alle prese con squilibri d’ogni genere, Jessica Biel potrebbe tornare a guadagnarsi il suo nuovo successo televisivo dopo i fasti di Settimo Cielo. The Sinner, dal 2 agosto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli ospiti di una baita interagiscono fra loro con umorismo e varietà di toni in The Guest Book, nuova comedy dal 3 agosto su TBS. Vedremo in che cosa si distinguerà da Room 104, che ha debuttato invece sulla HBO da qualche giorno.

James Van Der Beek non è più Dawson, e continua a sperare di farcelo credere. Stavolta ci prova con What Would Diplo Do, la storia di una star incapace di trovarsi a suo agio nelle relazioni interpersonali. Dal 3 agosto su Viceland.

La versione televisiva e sequel di We Hot American Summer sarà su Netflix dal 4 agosto, con tanti nuovi personaggi ma nello stesso contesto di sempre.

Gli amici Channing Tatum e Joseph Gordon Levitt saranno protagonisti della serie Amazon Comrade Detective, incentrata su una storia poliziesca all’epoca della guerra fredda in Romania, e disponibile sulla piattaforma dal 4 agosto.

Il 6 agosto torna invece l’aggiustatore più celebre della TV, Ray Donovan, giunto ormai alla sua quinta stagione.

Difficult People è arrivato invece ad una terza, divertentissima stagione prevista su Hulu dall’8 agosto, in cui ancora una volta Billy e Julie sono alle prese con la carriera, la famiglia e le relazioni.

Dall’ideatore di Big Little Lies, Mr. Mercedes è il thriller ispirato ad un racconto di Stephen King in cui un pazzo alla guida della sua auto si scaglia contro la folla. Dal 9 agosto su AT&T.

Atypical è la storia di un tenero ragazzo autistico alle prese con l’ansia genitoriale per via delle sue prime esperienze d’amore. La comedy sarà su Netflix dall’11 agosto.

Dal 13 agosto su Epix vi aspetta invece Get Shorty: il protagonista Miles riuscirà davvero a cambiare vita per amore di sua figlia, ora che vorrebbe abbandonare l’illegalità per il mondo del cinema?

Dal 16 agosto la NBC propone lo spumeggiante Marlon, sulla vita di un padre un po’ immaturo.

Un dramedy dal sapore in fondo molto amaro, quello previsto su Bravo dal 17 agosto: Girlfriends’ Guide to Divorce è infatti la storia di una scrittrice di libri per donne che piuttosto che seguire gli ammonimenti sciorinati nelle sue creazioni, per separarsi dal marito si affida alle sagge parole delle amiche.

Il team di supereroi Marvel di The Defenders vi aspetta su Netflix dal 18 agosto: imperdibile anche solo per la presenza della straordinaria Sigourney Wiver.

La quarta stagione di Halt and Catch Fire è pronta al ritorno su AMC dal 19 agosto. Il mondo della programmazione e dei personal computer sarà ancora una volta alle prese con le meschinità di quello economico.

Anche The Last Ship è arrivato ormai alla sua quarta stagione, prevista su TNT per il 20 agosto, con le avventure post-apocalittiche del team di Nathan James.

Matt LeBlanc conclude quest’anno (dal 20 agosto su Showtime) la sua avventura nella comedy Episodes, che lo ha visto sì tornare in tv, ma con risate di gran lunga meno fragorose di quelle alle quali ci aveva abituato in passato.

La storia di Andrew Dice Clay riprende nella seconda scoppiettante stagione di Dice dal 20 agosto su Showtime.

Sempre il 20 agosto torna anche, per il quarto anno consecutivo, Survivor’s Remorse. Il racconto delle vite di Cam e Reggie continua a muoversi un po’ in bilico nei problemi quotidiani, e le costanti instabilità del loro successo.

Il sorprendente Disjointed vedrà Kathy Bates dismettere i panni degli inquietanti personaggi di American Horror Story, per calarsi nelle vesti di una vecchia figlia dei fiori appassionata di… erba! Dal 25 agosto su Netflix.

L’innovativa commedia The Tick ha come protagonista l’omonimo eroe alle prese con le conseguenze di un’amnesia. Dal 25 agosto su Amazon.

Indietro