Caleb McLaughlin ha perso la voce dopo un’intensa scena con Sadie Sink in Stranger Things 4
Caleb McLaughlin ha raccontato di aver perso la voce dopo un’intensa scena di Stranger Things 4 con Sadie Sink
Caleb McLaughlin e la scena più difficile di Lucas
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCaleb McLaughlin ha poi rivelato che il grido di aiuto “Erica, help” lanciato da Lucas in quei concitati momenti è stato da lui improvvisato. “Ne ho fatte molte versioni diverse“, ha dichiarato. Una volta che la scena è stata girata e il ciak concluso, l’attore era distrutto. “Mi sono dovuto sdraiare sul pavimento per 20-30 secondi per recuperare le energie, perché non facevo altro che piangere. Quella settimana ho perso la voce. Mi ha sicuramente tolto molto“, ha svelato McLaughlin.
In una scena successiva, Caleb è stato suo malgrado protagonista di un momento contenente un easter egg notato dai fan. Nell’ultima puntata avviene finalmente l’incontro, reale, tra Undi e Max. La ragazza entra nella stanza d’ospedale in cui è ricoverata l’amica e trova al suo capezzale proprio Lucas. Quest’ultimo è intento a leggere all’amata un libro di Stephen King e Peter Straub, The Talisman. Un titolo tutt’altro che casuale e che assume un significato speciale per i fratelli Duffer, i creatori della serie. The Talisman diventerà infatti una serie adattata per Netflix, creata dai fratelli Duffer con la casa di produzione di Steven Spielberg.
“Non ho pensato a nulla. Pensavo davvero di leggere soltanto un libro – ha ammesso Caleb – I Duffer sono molto intelligenti. Tutto ciò che fanno è sicuramente fatto di proposito, quindi probabilmente lo è anche la mia lettura in quel passaggio. Hanno sempre un piano“, ha concluso.
Le news non sono finite qui