Gli aggiornamenti di Caleb McLaughlin

Caleb McLaughlin ci regala qualche aggiornamento sul futuro di Stranger Things. C’è molta attesa per la quinta e ultima stagione della serie Netflix, che chiuderà (per adesso) le avventure del Sottosopra. È infatti previsto l’arrivo di spinoff che potrebbero ampliare l’universo dello show in futuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma a che punto è la produzione dell’ultima annata? Lo sciopero degli sceneggiatori ha colpito purtroppo anche il cavallo di battaglia Netflix. Ad annunciare il coinvolgimento degli sceneggiatori della serie nella grande mobilitazione che sta interrompendo la produzione di svariati progetti televisivi sono stati i fratelli Duffer, creatori della serie.

Qui i fratelli Duffer. Il lavoro degli sceneggiatori non si ferma neanche quando cominciano le riprese. Nonostante fossimo davvero felici di iniziare la produzione con i nostri fantastici attori e collaboratori, tutto questo non è possibile per via dello sciopero. Speriamo vena raggiunto presto un accordo ragionevole per poter tornare a lavorare. Fino ad allora… passo e chiudo“, si leggeva in un tweet di qualche giorno fa.

L’interprete di Lucas ha però dato qualche primo indizio su ciò che dobbiamo aspettarci, nonostante abbia ammesso di non aver ancora ricevuto alcun copione delle nuove puntate. “Non ho avuto modo [di leggere la sceneggiatura] ma ho un’idea di quello che succederà. So alcune cose“, ha rivelato Caleb McLaughlin nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBook.

Al momento, stiamo sostenendo gli sceneggiatori. Penso che sarà bello, però, penso che sarà davvero bello. Penso che la gente sarà felice. Non so molto di quello che succederà, ma finché lo sciopero degli sceneggiatori non sarà finito, non potrò avere più informazioni“, ha rivelato.

Pochissime parole che sono servite a dare un piccolo ‘contentino’ ai tanti fan in attesa. Attualmente non si conoscono ulteriori evoluzioni della vicenda. Le riprese dell’ultima annata di Stranger Things sarebbero dovute iniziare quest’estate. Ovviamente la mobilitazione nazionale che sta colpendo l’industria cinematografica e televisiva americana provocherà dei grossi ritardi sulla tabella di marcia.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Gli appassionati dello show non possono far altro che attendere con pazienza ulteriori evoluzioni.