Calam Lynch sperava di avere scene senza maglietta in Bridgerton
Calam Lynch, interprete di Theo Sharpe in Bridgerton 2, ha “implorato” i produttori di avere scene senza maglietta
La confessione di Calam Lynch
Uno dei nuovi ingressi più apprezzati della seconda stagione di Bridgerton è stato senza dubbio Calam Lynch. L’attore è entrato in scena nel nuovo ciclo di episodi della fortunata serie Netflix nel ruolo di Theo Sharpe, il garzone che Eloise conosce nella tipografia dove Lady Whistledown manda in stampa i suoi giornali. I due, inizialmente contrapposti l’un con l’altra, entrano poi in confidenza e tra loro sembra nascere una simpatia che ha fatto sognare il pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNiente di reale, per ora, ma uno spunto che potrebbe essere colto dagli sceneggiatori in futuro. La loro storia si conclude con l’intervento di Penelope che, per togliere l’amica dalle grinfie della Regina, decide di pubblicare una notizia sull’amicizia tra lei e Theo. Una scelta che provocherà una frattura tra Eloise e Penelope che, ad oggi, sembra insanabile. Nel corso di un’intervista rilasciata per PageSix, Calam Lynch ha parlato del suo personaggio e ha parlato di una richiesta particolare che ha fatto agli autori della serie.
“Mi alleno sempre, quindi ero ‘Finalmente, c’è una ragione. Posso mostrarlo al mondo!’ – ha dichiarato l’attore con ironia – Stavo infastidendo [i produttori esecutivi, ndr] Tom [Verica, ndr] e Chris [Van Dusen, ndr] e tutti sul set dicendo ‘Cosa ne pensi? Forse Theo è in topless in questa scena? Forse sta stampando ma è senza maglietta“. Nonostante Lynch abbia cercato “qualsiasi scusa per avere Theo senza maglietta nello show” ha dovuto constatare che, almeno per questa stagione, “ciò non è certamente successo“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma come andrà a finire la storia tra Eloise e Theo in futuro? Calam ovviamente non ne è a conoscenza ma ha una speranza. E il suo desiderio è in realtà contrario a quanto scritto da Julia Quinn nei libri da cui prende ispirazione Bridgerton.
Ecco cosa ha dichiarato