Gli anelli del potere accoglie Calam Lynch

Calam Lynch entra nel cast della seconda stagione de Il signore degli anelli – Gli anelli del potere. A riportare la notizia è stato il sito The Wrap che ha inserito l’attore nella lista delle new entry che andranno ad arricchire i nuovi episodi della serie-colossal di Prime Video. I nuovi membri del cast annunciati in questi giorni sono ben 8. Oltre a Lynch troviamo infatti Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon, Will Keen and Selina Lo. Nei giorni precedenti erano stati annunciati i nuovi ingressi di Gabriel Akuwudike, Yasen “Zates” Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle e Nicholas Woodeson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come se non bastasse nelle scorse settimane era stato comunicato il primo recasting della serie. Sam Hazeldine è stato infatti scelto come rimpiazzo dell’ex attore di Game of Thrones Joseph Mawle nei panni dell’antagonista Adar. Calam si è di recente fatto apprezzare dagli abbonati Netflix per il suo ruolo in Bridgerton. All’interno dello show campione di visualizzazioni ha vestito i panni di Theo Sharpe, il ragazzo che ha fatto perdere la testa a Eloise. In molti si chiedono se Calam Lynch tornerà anche nella terza stagione dello show. La speranza dell’attore è quella di vedere Theo ed Eloise vivere la loro favola d’amore.

Spero che finiscano insieme. Spero per il bene di Eloise che lo facciano, perché penso che Theo starebbe bene perché viene da difficoltà e anche se gli si spezzerebbe il cuore se non finissero insieme, penso che troverebbe un modo per andare avanti ma penso anche che Eloise abbia bisogno di una sfida, specialmente in storia romantica

Alla luce di questa notizia sembra sempre più improbabile il suo ritorno in Bridgerton 3. La produzione de Gli anelli del potere è lunga e impegnativa ed è molto difficile riuscire a programmare due agende diverse. Le riprese dello show Netflix sono tutt’ora in corso, quindi Lynch potrebbe essere impegnato proprio attualmente nella serie.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Va aggiunto che nei libri di Julia Quinn il personaggio di Theo non esiste mentre Eloise, fino al romanzo a lei dedicata, intitolato “To Sir Phillip, With Love“, viene solo menzionata come l’amica di Penelope.