Caity Lotz di Legends of Tomorrow offre aiuto

Se ancora, per puro caso, non avete visto Avengers Infinity War allora non continuate a leggere questo articolo, poiché contiene il finale del film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come gli spettatori sapranno, la nuova pellicola Marvel ha visto la lotta degli Avengers contro il potentissimo Thanos. Egli ha aumentato ancora di più il suo potere riuscendo ad impossessarsi delle sei gemme dell’Infinito. In questo modo, è stato in grado di controllare tutto. Secondo Thanos è giusto che in momenti di grande difficoltà un pianeta abbia bisogno di veder morire metà dei suoi abitanti, così da potersi riprendere e rifiorire.

Ciò è accaduto anche alla fine di Infinity War, dove Thanos, possessore di tutte e sei le gemme, ha fatto morire in maniera del tutto casuale metà della popolazione mondiale. Tra le vittime, quindi, ci sono stati anche gran parte degli Avengers.

Ma non c’è problema, perché Caity Lotz ha la soluzione a tutto e cioè l’intervento delle Leggende.

Finalmente ho visto Avengers Infinity War. Sembra che abbiano bisogno delle Leggende per tornare indietro nel tempo.

Si sa, quando tutto sembra impossibile e c’è un grande cattivo di mezzo, le Leggende sono la soluzione più adatta. E poco importa se Thanos possiede anche la gemma del tempo, la squadra di Legends of Tomorrow è talmente fuori di testa che troverebbe un modo per sconfiggerlo.

Ovviamente si tratta di ironia, di battute, ma sarebbe davvero divertente vedere Avengers e Leggende insieme in un’assurda collaborazione Marvel e DC.

Non perderti tutte le altre news!

IndietroAvanti