Caity Lotz vittima di body shaming risponde ai suoi haters
Caity Lotz body shaming: il post dell’attrice su Instagram Chi prende di mira qualcuno per il fisico a volte non…
Caity Lotz body shaming: il post dell’attrice su Instagram
Chi prende di mira qualcuno per il fisico a volte non lo fa solo per i chili in più. È il caso di Caity Lotz, appunto, magra e in spendida forma che pratica spesso attività fisica. Ed è proprio questa sua abitudine a non piacere a certi elementi sul web, poiché per loro il suo corpo è troppo muscoloso per una donna. E quindi probabilmente la reputano mascolina e per niente sexy.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon ci sono post specifici contro l’attrice, ma probabilmente Caity ne ha letti tanti in giro sul suo conto e quindi, alla fine, ha voluto rispondere. Sul profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae in costume, accompagnata da un messaggio.
https://www.instagram.com/p/Bhb8XUdlY1j/?taken-by=caitylotz
Alcune persone pensano che il mio corpo sia troppo muscoloso, troppo magro, troppo fanciullesco. Alcune persone penseranno che sia bello, potente, sexy. Faccio fatica ad accettare il mio tipo di corpo? Umm si. Mi piacerebbe avere delle curve come Sofia Vergara? Umm, si, ma se tutti fossimo uguali sarebbe noioso. Come dipingere il tramonto tutto in un solo colore. Tutte le curve “giuste” in tutti i “giusti” posti? Non c’è giusto e sbagliato quando si tratta del corpo che Dio ti ha dato. Vedo online un sacco di body shaming, se il corpo di qualcuno non è di tuo gradimento … tienilo per te. Non è il tuo corpo e far sentire la gente insicura non li aiuterà e sicuramente non ti aiuterà.
Una risposta che decisamente asfalta tutti coloro che hanno da criticare qualsiasi cosa altrui. E noi non possiamo che essere d’accordo con quanto detto!
Intanto i fan di Caity Lotz potranno rivederla presto in TV…