Buongiorno Veronica 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming
Buongiorno Veronica 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? Il primo ottobre 2020 sbarca…
Buongiorno Veronica 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
Il primo ottobre 2020 sbarca su Netflix l’adattamento del romanzo scritto dalla criminologa Ilana Casoy in collaborazione con l’autore Raphael Montes, pubblicato in Brasile nel 2016 e ancora inedito in Italia. Uno show interessante e ricco di spunti narrativi che hanno colpito gli spettatori. Nonostante la promozione da parte del colosso streaming sia stata scarsa, se non inesistente, pensiamo che la volontà di ampliare il catalogo di titoli a paesi che ancora non ne contano molti in streaming, come per l’appunto il Brasile, possa essere un dato positivo. Questo fattore e la sorprendente qualità della serie TV ci spingono a ipotizzare che si farà una stagione 2 di Buongiorno Veronica su Netflix.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa piattaforma streaming deciderà ufficialmente se la serie TV è rinnovata o cancellata non prima di un mese dall’uscita dei nuovi episodi. Ciò significa che potremmo saperne di più soltanto per fine 2020. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.
Mentre attendiamo di scoprire il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Buongiorno Veronica su Netflix.
Buongiorno Veronica 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Buongiorno Veronica. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.
L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.
Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della stagione 2 di Buongiorno Veronica potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Buongiorno Veronica, che ancora non sappiamo se si farà su Netflix, vediamo insieme di cosa parla la serie TV. Siamo nella città di San Paolo e la storia segue le vicende di una certa Veronica Torres. Una detective che lavora per la sezione di omicidi della polizia.
Spesso Veronica si ritrova ad aver a che fare con casi che vedono donne maltrattate e abusate come vittime e altrettanto spesso questi crimini non trovano un colpevole da condannare. La storia di Buongiorno Veronica si concentra, però, su un caso in particolare. Tutto inizia quando la protagonista riceve la telefonata anonima di una ragazza in cerca di aiuto. Poco dopo la giovane donna si suicida. Veronica inizierà ad indagare trovandosi sempre più invischiati in questo caso e facendosi nemici potenti.
Trailer Netflix di Buongiorno Veronica 2
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Buongiorno Veronica 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Buongiorno Veronica, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.
I membri del cast della serie Netflix sono per lo più attori conosciuti soltanto all’interno del panorama televisivo brasiliano e i cui volti dunque non vi risulteranno familiari:
- Tainá Müller è Verônica “Verô” Torres;
- Elisa Volpatto è Anita;
- Camila Morgado è Janete;
- Eduardo Moscovis è Claúdio Antunes Brandão;
- Antônio Grassi è Wilson Carvana;
- César Mello è Paulo;
- DJ Amorim è Rafael “Rafa” Torres.
Buongiorno Veronica 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Buongiorno Veronica su Netflix.
Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.