Buongiorno Mamma 2: la terza puntata di stasera non va in onda
Rinviata a data ancora da definire la terza puntata di Buongiorno Mamma 2 che doveva andare in onda stasera: ecco perché e tutte le news
La terza puntata di Buongiorno Mamma 2, che sarebbe dovuta andare in onda stasera su Canale 5, non va in onda.
La morte di Maurizio Costanzo stravolge i palinsesti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA stravolgere il palinsesto della rete ammiraglia del Biscione, la morte di Maurizio Costanzo. Con la sua scomparsa, il giornalista e autore TV ha lasciato un vuoto che Mediaset non poteva inevitabilmente ignorare.
Di conseguenza, la prima serata sarà occupata da un altro programma realizzato in tutta fretta con contenuti inediti e testimonianze esclusive, per ricordare il lavoro e l’arte di Costanzo, passata dalla costruzione di trasmissioni innovative e all’avanguardia, la scrittura di libri e testi musicali diventati pietre miliari del piccolo schermo, della letteratura e della musica.
Ad annunciare il cambio di programmazione, innanzitutto, ci ha pensato l’account Twitter di Mediaset che già aveva segnalato il rinvio di Uomini e Donne.
Oggi in prima serata #Canale5 rende omaggio a #MaurizioCostanzo con uno Speciale #Matrix in collaborazione con il #TG5: “Costanzo, l’uomo che ha cambiato la Tv”. In studio con Nicola Porro, Susanna Galeazzi pic.twitter.com/E8m5WaKESF
— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) February 24, 2023
“Oggi, in prima serata, Canale 5 rende omaggio a Maurizio Costanzo”, scrive l’account, “con uno Speciale Matrix in collaborazione con il Tg5: ‘Costanzo, l’uomo che ha cambiato la TV’. In studio Nicola Porro, Susanna Galeazzi”.
Buongiorno Mamma 2: quando va in onda la terza puntata
A questo comunicato è seguita la conferma di Lux Vide. La casa di produzione ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della terza puntata di Buongiorno Mamma 2, inizialmente prevista per stasera.
Visualizza questo post su Instagram
“A causa del cambio di palinsesto dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo”, esordisce su Instagram l’account della casa di produzione della fiction Mediaset, “Buongiorno Mamma 2 non andrà in onda questa sera, come precedentemente annunciato. La terza puntata verrà riprogrammata”, si legge in conclusione, “la prossima settimana. Al più presto vi comunicheremo la nuova data di messa in onda”.
Per quel che ne sappiamo, dunque, la terza puntata di Buongiorno Mamma 2 non andrà in onda stasera. Sarà invece recuperata nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023.
Si presume che, se Canale 5 non riuscirà a “incastrare” la fiction prima del prossimo venerdì, il calendario di messa in onda slitterà di una settimana.
In attesa di aggiornamenti, vi invitiamo a consultare ripetutamente questo contributo.