L’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2, con i restanti colpi di scena di una vicenda che ha appassionato un pubblico sempre più numeroso: ecco le anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023.

Nelle settimane trascorse dal debutto abbia seguito il risveglio di Anna, a cui è seguito un lento riprendere possesso della propria vita. A starle accanto sempre il fedele Guido, che l’ha aiutata a rimettere insieme i pezzi di un passato travagliato. Che cosa è successo poco prima che finisse in coma, e in che modo quell’evento ha segnato per sempre la vita di tutti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella restante puntata ne sapremo ancora di più, sperando che le ombre su quel traumatico evento siano fugate una volta per tutte.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2 ultima puntata 17 marzo 2023

Le anticipazioni all’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2 raccontano che proprio quando le cose sembravano tranquille, il lago davanti a casa di Anna e Guido lascia riaffiorare un corpo misterioso.

Le autorità e soprattutto la scientifica si mettono subito in moto per far luce sull’identità del cadavere. Saranno soltanto gli esami del DNA rintracciato sulla salma, però, a rivelare la verità più scioccante. Chi è la vittima, e perché è morta?

Nel frattempo Sole, che ha saputo da tempo chi sia la sua vera madre, di nascosto ai genitori s’interessa di Maurizia ed è determinata a scoprirne di più su che fine abbia fatto. Che i due fatti coincidano?

Il dettaglio da cui la verità potrebbe finalmente emergere è rappresentato dal braccialetto in cuoio disegnato da Anna.

Resta dunque da scoprire chi ha ucciso Maurizia, e di sapere com’è nata, in passato, la sua relazione con Guido. Tutte le risposte, questa sera su Canale 5!

(LEGGI ANCHE: Ci sarà una terza stagione?)

Streaming ultima puntata Mediaset Infinity

Mediaset Infinity garantisce agli spettatori di rivedere l’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2 in streaming dopo la messa in onda in TV.

Potete recuperare la serie per intero o rivedere gli episodi che vi siete persi non appena ciascuno di essi è stato trasmesso su Canale 5. A quel punto gli episodi sono infatti caricati nella scheda del programma che si rintraccia su sito e App di Mediaset Infinity dalla barra di ricerca.