Buongiorno Mamma 2 anticipazioni seconda puntata 17 febbraio 2023
Il risveglio di Anna e il parto di Sole nella seconda puntata di Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni di venerdì 17 febbraio 2023
Nella seconda puntata di Buongiorno Mamma 2, le conseguenze di quanto accaduto negli episodi precedenti: ecco le anticipazioni di venerdì 17 febbraio 2023.
Dopo l’esordio della seconda stagione, la puntata seguente arriva praticamente a ruota su Canale 5, che la trasmette venerdì 17. Questo cambierà peraltro la collocazione della serie, che dalla serata del mercoledì andrà in onda il venerdì, giorno ormai da tempo deputato da Mediaset alle sue fiction.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl risveglio di Anna dal coma e il parto di Sole hanno scosso la famiglia Borghi, che ora deve ritrovare gli equilibri. Vediamo come leggendo insieme le anticipazioni alla seconda puntata di Buongiorno Mamma 2.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Buongiorno Mamma 2 seconda puntata 17 febbraio 2023
Nei prossimi due episodi di Buongiorno Mamma 2 che comporranno la seconda puntata, le anticipazioni del 17 febbraio 2023 svelano che a ridestare in Anna brutti ricordi sarà un carillon. Quel suono la riporta a pochi momenti prima di essere caduta in coma, quando – a suo dire – qualcuno l’avrebbe aggredita.
Secondo Anna, chiunque sia stato a farlo voleva mettere le mani e su di lei e sul piccolo Michele. Inoltre, continua a tornarle in mente un braccialetto di cuoio che però non sa collocare nello spazio o attribuire a nessuno in particolare. Che fosse di Maurizia?
In quelle stesse ore, mentre lei non sta ancora bene, Sole deve battezzare la bambina che ha dato alla luce e che ha chiamato Nina. Occasione per ripensare a un altro battesimo dei Borghi, quello di Jacopo.
In quella circostanza c’erano state tensioni tra Guido e Anna, dovute all’arrivo di invitati non graditi alla cerimonia. Che anche in questo caso c’entri Maurizia?
Infine, mentre nel presente Anna è determinata a ricostruire la propria vita partendo dai figli, Agata si sente invece esclusa dal resto della famiglia. E come se non bastasse le anticipazioni alla seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 dicono anche che la ragazza è contattata da Colaprico.
Il commissario le chiede se ci sia qualcosa degli effetti personali della madre che voglia salvare. Agata lo invita a sbarazzarsi di ogni cosa, eccetto qualcosa che potrebbe avere ancora un senso tenere…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming e replica seconda puntata Mediaset Infinity
Se ti sei perso la seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 il 17 febbraio 2023 potrai rivederla in streaming sul sito o l’App di Mediaset Infinity.
I due episodi che saranno prima trasmessi su Canale 5 saranno in seguito caricati su Mediaset Infinity, nella scheda dedicata a Buongiorno Mamma.
Per accedervi basterà usare la barra di ricerca, non prima però di aver compilato con i propri dati personali il modulo di accesso al servizio.
Canale 5 trasmetterà eccezionalmente la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 martedì 28 febbraio 2023 alle ore 14 circa.
Questo perché la rete sta ovviando ai ritardi nella programmazione di Uomini e Donne e Amici, trasmissioni condotte da Maria De Filippi che attualmente è in lutto per la morte del marito Maurizio Costanzo.