Sfoglia la gallery e scopri alcune curiosità su Tyler Blackburn di Pretty Little Liars.

Tyler Blackburn è nato a Burbank in California. La sua famiglia ha per origine dalle popolazioni native americane. Ecco perci spiegato il suo taglio del viso molto particolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tyler ha ben tre fratelli ed una sorella. L’attore ha ammesso che da piccolo era un bambino alquanto dispettoso ed è molto legato alla sua famiglia. Con loro ama condividere le esperienze più avventurose e sono un punto fermo della sua vita.

Il suo primo bacio è stato del tutto naturale. Tyler racconta di non aver pianificato nulla e di aver d’istinto baciato la ragazza che gli interessava nel corso di una festa scolastica.

Il suo debutto in tv è avvenuto nello show Unfabulous nel 2005 al fianco di una allora giovanissima Emma Roberts.

Il set di Pretty Little Liars ha dato vita a dei rapporti di amicizia molto importanti. Tyler è infatti molto legato ad Ashley Benson e Shay Mitchell. In passato, si è più volte parlato di una sua storia d’amore con l’interprete di Hanna Marin, ma i diretti interessati non hanno mai confermato la notizia.

Nel corso di un’intervista al magazine Seventeen, Tyler ha dichiarato che tra le quattro protagoniste di PLL il personaggio che rispecchia maggiormente i suoi canoni è Aria Montgomery. È lei la tipologia di ragazza a cui chiederebbe di uscire.

Se Aria rispecchia i suoi canoni, è Troian Bellisario la persona con cui condivide i gusti musicali. Il suo gruppo preferito sono i The Black Keys.

Tyler è anche un ottimo cantante. Ha registrato alcuni pezzi per la colonna sonora della web-serie Wendy (di cui era protagonista) ed una canzone per la serie La vita segreta di una teenager americana. Nel 2012 ha registrato il pezzo Find a way che è stato inserito in PLL. Nell’agosto 2017 è tornato ad incidere musica grazie al singolo Long Day, in cui collabora con la cantante indie Novi.

Tyler è completamente diverso dal suo personaggio Caleb Rivers. Se quest’ultimo era uno scaltro hacker, Blackburn non è assolutamente ferrato in tema tecnologia. L’attore non ama stare troppo tempo davanti al computer o navigare su internet. Nonostante questo è molto attivo sui social network. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 6 milioni e 600mila utenti.

Tyler non sembra particolarmente attento alla cura del suo corpo. Nonostante un fisico curato, l’attore non segue alcuna particolare dieta e non ha alcuna voglia di rinunciare alla sua passione per il cibo.

Tra i vizi di Tyler c’è anche quello del fumo. L’attore ha ammesso di essere un fumatore occasionale.

Tyler è un tipo “casa e bottega”. Ha sempre abitato a Los Angeles a pochi metri di distanza dagli studi della Warner Bros. in cui ha registrato Pretty Little Liars.

Tutti hanno sicuramente notato la chioma fluente di Tyler. Il suo segreto per mantenere i suoi capelli sempre belli e lucenti: lavarli una sola volta a settimana! L’attore utilizza poi un particolare olio del Marocco per rinforzarli.

Indietro