Sfoglia la gallery e scopri le serie tv in cui Lucy Hale è stata guest star.

La prima apparizione in tv di Lucy Hale è stata in Ned – scuola di sopravvivenza nel 2005. Curiosità : protagonista della divertente sit-com della Nickelodeon era Lindsey Shaw, che qualche anno dopo avrebbe incontrato nuovamente Lucy in Pretty Little Liars dove ha interpretato Paige.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un secondo show Nickelodeon in cui Lucy Hale ha partecipato come guest star è stato Drake & Josh. L ’episodio in cui l ’attrice ha interpretato l ’interesse amoroso di uno dei protagonisti (Drake) è stato il 14esimo della terza stagione.

Nel 2006 Lucy approda a Newport Beach. L ’attrice è stata guest star in un episodio di The O.C.. Nella serie Fox hanno fatto gavetta anche altre attrici di PLL, come Ashley Benson e Janel Parrish.

Lucy ha avuto modo di dare libero sfogo alle sue doti comiche in How I met your mother. L ’attrice ha partecipato alla sit-com in due episodi, uno nel 2007 e un altro nel 2014.

Lucy Hale ha avuto anche una parentesi Disney Channel. L ’attrice ha partecipato a due episodi de I maghi di Waverly in cui ha interpretato l ’interesse amoroso di Justin (David Henrie).

In pochi sanno che Lucy Hale è riuscita ad approdare anche a Shondaland. Nel 2009 la Hale ha interpretato la giovane e problematica mamma Danielle in un episodio di Private Practice.

Nel 2010, tra una ripresa e l ’altra di PLL, Lucy Hale ha trovato il tempo per partecipare anche a CSI Miami. Nel crime ha interpretato il doppio ruolo di Phoebe e Vanessa

Il ruolo decisamente più divertente di Lucy è stato quello che ha interpretato in Baby Daddy. Nella serie la Hale è stata Piper, figlia tutt ’altro che innocente di un ministro a cui Riley avrebbe dovuto fare da “balia ”.

Indietro