Sfoglia la gallery e scopri 15 curiosità su Ian Harding

Ian Harding è nato in Germania, precisamente a Heidelberg, ma si è trasferito in Virginia in tenerissima età . Suo padre è un autore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ian è un grande amante degli amici a quattro zampe! L’attore ha infatti adottato in un canile i suoi due cani Mochi e Bailey.

Ian ha un gusto estetico elevato ed una passione innata per l’interior design. L’attore ha infatti confessato di aver arredato completamente da solo l’abitazione in cui abita insieme alla fidanzata Sophie Hart. I due hanno scelto di vivere fuori città , per cercare un posto un po’ più riparato e non rumoroso.

Il professor Ezra Fitz è pazzo di Taylor Swift. Ian ha infatti rivelato di essere un grande estimatore della popstar e di aver apprezzato enormemente l’album 1989. Il suo pezzo preferito? Shake it off!

Ian è molto legato a sua madre Mary. La donna è affetta dalla sindrome del Lupus, la stessa di cui soffre la popstar Selena Gomez. Mary ha tuttavia voluto che la sua malattia non interferisse con l’educazione dei suoi figli. La donna ha infatti sempre accettato il desiderio di Ian di diventare un attore, consigliandogli di iscriversi ad un’università per imparare al meglio le tecniche di recitazione. Harding è per questo motivo molto attivo nell’aiutare la Lupus Foundation of America.

Così come il suo collega Keegan Allen, anche Ian ha una grande passione per le foto. Tra i suoi soggetti preferiti c’è la sua collega Shay Mitchell. Harding ama molto immortalare il viso dell’interprete di Emily Fields perché la reputa di una bellezza sconvolgente.

Una delle più grandi paure di Ian? L’oceano. Nel corso della sua vita ha avuto diversi ricordi traumatici legati all’acqua e perci adesso preferisce restare sulla spiaggia!

Anche Ian ha fatto la vera gavetta. L’attore ha infatti fatto parte di uno spot alquanto imbarazzante di uno smoothie! Un lungo capello riccio ed un palco in cui ha decantato con un sottofondo jazz le qualità del frullato. Davvero divertente!

Nel corso del suo primo provino per la parte di Ezra in Pretty Little Liars, Ian ha iniziato a “broccolare” con tutte le ragazze presenti alle audizioni. Un atteggiamento sicuramente molto distante da quello del professor Fitz!

Ian ed Ezra in fondo sono molto simili. Infatti l’attore ha confessato di essere un tipo decisamente romantico.

Se il pubblico di Pretty Little Liars non sembra aver particolarmente apprezzato la svolta dark che gli autori hanno riservato ad Ezra nel corso della 4B, Ian invece ha amato il cambiamento del suo personaggio. La sua scena preferita in assoluto? Il suo rientro e la reazione stizzita quando scopre che le Liars sono state nel suo covo.

Ian ha pensato per molto tempo di essere lui a celarsi dietro la maschera di -A. Chi meglio di uno scrittore con una fervida immaginazione poteva creare tutto quello che il misterioso stalker ha inventato?

Ian Harding non è un grande amante della sua voce e della sua immagine. L’attore ha infatti raccontato che fa molta fatica a rivedersi in video. Questo, per un interprete perfezionista come lui, è sicuramente un limite perché in questo modo non ha modo di migliorarsi. Ian ha perci trovato un escamotage per guardare la sua interpretazione in PLL: vedersi doppiato in italiano!

Ian ha recentemente fatto parte di un video realizzato dai Black Eyed Peas come remake di Where is the love?. Molti sono gli artisti che hanno scelto di appoggiare il progetto del gruppo capitanato da Will.i.am. Tra le star presenti nel video ci sono Justin Timberlake, Shailene Woodley, Taye Diggs, Kris e Kendall Jenner e tanti altri. Gli interi guadagni delle vendite del brano, sarebbero andati in beneficenza a sostegno di programmi educazionali.

Gli Ezria esistono anche nella realtà . Ian Harding ha infatti affermato di avere un rapporto davvero molto bello con Lucy Hale, che nella serie di Marlene King interpretava Aria Montgomery. Nel corso di un’intervista, Ian ha descritto la Hale come una persona genuina e leale, la persona ideale a cui confidare segreti. “Sembriamo quasi una coppia sposata per quanto funzioniamo insieme come coppia” ha ammesso l’attore.

Indietro