Sfoglia la gallery per guardare le immagini più rappresentative della carriera di Claire Holt.

Claire Holt inizia a muovere i suoi primi passi nel 2009 con l ’horror Messengers 2: The Scarecrow. Il film, destinato al mercato home video, è un prequel del film The Messengers del 2007. Claire interpreta Lindsay Rollins, che fa parte di una famiglia che vive di agricoltura con problemi finanziari a causa degli scarsi raccolti. La loro fattoria inizierà ad avere degli ulteriori problemi quando il padre di Lindsay deciderà di piantare nel campo di granturco uno strano spaventapasseri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2012 fa il suo debutto sul grande schermo con Blue like jazz, un comedy-drama basato sul libro semi-autobiografico di Donald Miller. Il suo ruolo è quello della protagonista Penny.

Dopo 5 anni di assenza, in cui è stata impegnata in diversi set televisivi, Claire torna al cinema con 47 metri. L ’horror survival racconta l ’incubo vissuto da due sorelle che, durante un ’escursione, rimangono bloccate sul fondo dell ’oceano. Al fianco di Claire c ’è l ’attrice Mandy Moore.

Il debutto assoluto per Claire è stato con il telefilm australiano H2O. La serie, andata in onda dal 2006 al 2010, racconta la vita di tre adolescenti che vengono trasformate in sirene. La Holte interpreta Emma. Al suo fianco c ’è una giovane attrice che di lì a qualche anno condividerà con Claire un altro set televisivo: Phoebe Tonkin.

Dopo il successo cinematografico di Mean Girls, la ABC Family decide di farne un remake per la televisione. Claire sarà una delle tre ragazze popolari contro cui si scontrerà la protagonista.

Nel 2011, sempre sulla ABC Family, Claire ha un ruolo ricorrente nella serie tv Pretty Little Liars. Interpreterà Samara per un arco di 5 episodi, che diventerà un interesse amoroso di Emily.

La svolta alla sua carriera arriva nel 2011, quando Claire entra a far parte del cast ricorrente di The Vampire Diaries. È in quell ’anno che abbiamo conosciuto la famiglia Mikaelson. Klaus, Elijah e Rebekah sono stati così amati che gli autori dello show decideranno di dedicare alla loro storia uno spin-off.

Ed è proprio The Originals lo show che ha regalato la popolarità più grande a Claire. L ’attrice è presente nello show dalla prima stagione, prima come regular, successivamente come personaggio ricorrente (seconda e terza stagione) e come guest nella quarta.

Claire tent di allontanarsi dal suo ruolo in The Originals nel 2015, quando entr a far parte del poliziesco Aquarius. La serie con protagonista David Duchovny and in onda per due stagioni sulla NBC per un totale di 26 episodi. Il ruolo della Holte era quello dell ’agente Charmain Tully.

Indietro