Bulent Polat a Verissimo

Continua la carrellata di attori di Terra amara ospiti a Verissimo. Il rotocalco del weekend di Mediaset ha ormai avviato un appuntamento settimanale con i protagonisti della soap opera turca. Ogni settimana, infatti, Silvia Toffanin ospita gli attori che hanno decretato il successo della telenovela anche in Italia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutti i giorni su Canale 5 sono circa 3 milioni gli italiani che seguono con passione le avventure e gli intrighi degli abitanti di Cukurova. Nel weekend del 16 e del 17 dicembre arriverà nel programma Mediaset Bulent Polat.

In Terra Amara l’attore veste i panni di Gaffur, il marito di Saniye e fratello di Gülten. Con la moglie l’uomo ha adottato una bambina chiamata Üzüm Tökün. Grazie alla sua indole per la fatica, Gaffur ha ereditato la gestione della villa di suo padre.

Polat racconterà qualcosa in più del suo personaggio nella soap e, con molta probabilità, risponderà a qualche domanda sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Di solito gli attori di Terra amara sono protagonisti della puntata del sabato di Verissimo.

Proprio per questo motivo supponiamo che l’incontro tra Polat e la Toffanin avverrà il prossimo 16 dicembre. Prima di lui tanti attori della soap sono stati intervistati.

L’ultima, in ordine cronologico, è stata Melike Ipek Yalova. L’attrice, che interpreta Mujgan nella soap, ha dato il suo addio alla serie dopo la morte del suo personaggio durante un incidente aereo. “Mi dispiace tantissimo dovervi lasciare. Sono veramente dispiaciuta di non esserci più, considero l’Italia la mia seconda casa e quindi saremo sempre legati. Posso dire che è stato come un lungo viaggio per me, finito nel momento giusto“, ha dichiarato.

Prima di lei Silvia Toffanin aveva incontrato anche Esra Dermancioglu (Behice, che è tornata più volte a Verissimo), Furkan Palali (Fikret), Nazak Kesal (Sevda) e tanti altri.