Cosa accadrà nella premiere di Riverdale 5?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La premiere di Riverdale 5 sarà senz’altro ricca di colpi di scena. Come ogni ballo di fine anno che si rispetti, non può mancare una buona componente di drama (oltre che di romanticismo). Nel corso della prima puntata potremmo assistere ad una forte crisi per i Bughead e per i Varchie.

Il motivo è ovviamente legato al bacio tra Archie e Betty che verrà alla luce durante gli episodi antecedenti al salto temporale (che dovrebbe avvenire nel corso del quarto). Dai primi spoiler e dalle prime teorie disseminate nel web, sembra infatti che i “core 4” saranno divisi nel futuro e nessuna delle coppie resisterà al time jump. Veronica, ad esempio, sarà sposata con tal Chad Gekko (interpretato da Chris Mason) e Jughead potrebbe essere accompagnato da una tal Jessica.

Non abbiamo invece news ufficiali sul futuro amoroso dei “Barchie“, né sappiamo se dal loro bacio clandestino nascerà qualcosa di più. Il tutto sarà risolto nei primi tre episodi. Ci sarà poi spazio a storie inedite dovute ai sette anni di stacco previsti. Sempre durante il prom, potrebbe poi esserci un nuovo contatto tra i protagonisti e il pericoloso nemico che li minaccia con degli inquietanti vhs.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti