Buffy reboot: Joss Whedon al lavoro con alcune novità. Tutte le anticipazioni
Buffy reboot: il web non ci sta La notizia del reboot di Buffy l’Ammazzavampiri non ha proprio entusiasmato il pubblico…
Buffy reboot: il web non ci sta
La notizia del reboot di Buffy l’Ammazzavampiri non ha proprio entusiasmato il pubblico e sul web i fan storici si sono già scatenati e hanno espresso disappunto. Buffy è stata una serie praticamente perfetta, conclusasi dopo 7 stagioni, ma con un finale ancora abbastanza aperto. I suoi attori sono stati sublimi nelle interpretazioni dei vari personaggi e sono entrati nei cuori degli spettatori. E sicuramente come serie è ancora viva nei ricordi di coloro che a quei tempi erano degli adolescenti, se non ancora più giovani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSarà molto difficile competere con l’emozione del tempo e riuscire ad appassionare chi si era follemente innamorato degli storici attori. Sicuramente il fatto che ci sia Joss Whedon a dirigere il tutto tranquillizza un po’, ma continua s non convincere.
C’è anche chi, se proprio doveva essere fatto qualcosa, avrebbe preferito una specie di sequel. Le stagioni successive sono uscite attraverso i fumetti. E la questione di tutte le poteziali con il potere della cacciatrice sarebbe stato un bello spunto per un seguito: una novità con un occhio al passato.
Staremo comunque a vedere cosa ci riserverà Joss Whedon!