Buffy reboot: cast, trama e informazioni

La prima grande notizia è il fatto che il ruolo della protagonista Buffy Summer, il cui volto era quello dell’amatissima Sarah Michelle Gellar, sarà ricoperto da un’attrice afro-americana. Per quanto riguarda invece la trama, è stato riferito soltanto che la storia sarà ambientata nei giorni nostri, ma manterrà la mitologia originale della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al momento nessun network americano è collegato al Buffy reboot, ma i ben informati prevedono già un guerra tra le emittenti per accaparrarsi la serie che negli anni ’90 ha avuto un grande successo rappresentando la svolta del genere fantasy sul piccolo schermo.

La serie originale è andata in onda dal 1997 su The WB per 7 stagioni, ma le ultime due sono state trasmesse su UPN. Considerando anche il reboot di Charmed, potrebbe essere The CW la più papabile tra le emittenti per aggiudicarsi lo show. Ma ancora è troppo presto per fare teorie. Sicuramente Buffy è considerata la prima eroina del nuovo millennio ed ha fatto innamorare il pubblico di diverse generazioni.

Non mancano però già le polemiche…

IndietroAvanti