Un membro dei BTS commenta la cover di Dynamite in Emily in Paris
RM dei BTS ha commentato la cover di Dynamite fatta da Ashley Park nella prima puntata di Emily in Paris 2: la reazione dell’attrice
Seok-jin dei BTS in Squid Game?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna seconda foto postata dal membro dei BTS mostra uno squalo e, secondo i fan, potrebbe essere legata a una nuova prova che potremmo vedere in un’eventuale seconda stagione. Infine, in un altro video apparso online, vediamo i membri della band giocare a “un, due, tre, stella”, che è diventata la prova simbolo di Squid Game. Ma sarà davvero così? O si tratta di una semplice congettura dei seguaci della boyband e dello show?
Intanto Netflix, nonostante il passare delle settimane, non ha ancora ufficialmente confermato la seconda stagione. Nessun annuncio attraverso i profili social della serie è infatti stato rilasciato, come avviene invece di solito per gli show del catalogo. Tutti sono abbastanza sicuri che sia solo una questione di giorni: Squid Game è stato senza ombra di dubbio la serie dell’anno e ha infranto ogni record di visualizzazioni.
Nel primo mese dall’uscita sono stati più di 111 milioni gli abbonati che hanno guardato almeno un episodio dello show, superando di gran lunga il record prima detenuto da Bridgerton (“fermo” a 82 milioni di account). Non ci resta perciò che attendere fiduciosi un commento ufficiale da parte della piattaforma di streaming.
Le news non sono finite qui