Un membro dei BTS commenta la cover di Dynamite in Emily in Paris
RM dei BTS ha commentato la cover di Dynamite fatta da Ashley Park nella prima puntata di Emily in Paris 2: la reazione dell’attrice
I BTS promuovono la cover di Dynamite
I BTS sembrano aver apprezzato la cover fatta da Ashley Park nella prima puntata di Emily in Paris 2. Ci troviamo nel locale dove Mindy, la migliore amica della protagonista, lavora come Dame Pipì e a cui viene data la possibilità di esibirsi tra un’esibizione di una drag queen e l’altra. La ragazza si esibisce perciò sulle note di Dynamite, grandissimo successo globale del gruppo coreano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl momento in questione è arrivato anche a RM, uno dei membri della boyband, che ha pubblicato il video in questione su Instagram commentando con uno “Wow”. L’apprezzamento fatto dal cantante è ovviamente stato visto anche da Ashley Park, l’interprete di Mindy, che ha reagito a sua volta con enorme entusiasmo sul suo profilo Twitter. “Onestamente sono ancora su di giri per questo. RM che ridacchia è stato il mio picco“, ha scritto l’attrice.
Honestly still on a high from this. RM giggling and Huh-ing was my peak 🤯🙏 pic.twitter.com/RnAp8ZFOkS
— Ashley Park (@ashleyparklady) December 24, 2021
A proposito dei BTS, qualche settimana uscì una notizia che riguardava l’ipotetica presenza di un altro membro della band nella seconda stagione di Squid Game. Il tutto parte da un tweet che ha ripreso alcune teorie che stanno rimbalzando da una parte all’altra del web. Alcuni seguaci della band simbolo del K-pop avrebbero raccolto diversi indizi nel corso delle settimane che confermerebbero la presenza di Seok-jin, uno dei 7 membri. In una storia recente pubblicata dal cantante apparirebbero i simboli della serie che ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni su Netflix.
Ma non è finita qui