Bryan Cranston e le star che hanno rivolto un pensiero a Bob Odenkirk
Bryan Cranston e tutte le star che hanno supportato Bob Odenkirk dopo il malore sul set di Better Call Saul e il ricovero in ospedale
Tutte le star vicine a Bob Odenkirk
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante la giornata del 28 luglio, tantissime star hanno invaso i social per esprimere affetto e supporto per Bob Odenkirk. Ad esempio David Cross, suo collaboratore nella serie Mr Show with Bob and David, ha scritto: “Supererà tutto questo” e ha aggiunto che avrebbe condiviso “ciò che so quando posso” circa le condizioni del collega. Inoltre, Cross ha definito Bob “una delle persone più forti che conosco sia fisicamente che mentalmente”.
Anche Elijah Wood, protagonista de Il signore degli anelli, ha rivolto un pensiero a Bob Odenkirk scrivendo un tweet: “Spero che Bob Odenkirk stia bene“. L’attore John Hodgman ha condiviso via Twitter un pensiero: “Lo adoro e spero che si rimetta il prima possibile“. Anche Aaron Paul ha usato i social per esprimere la propria vicinanza al collega, così come Sterling J. Brown (This Is Us), che ha augurato a Bob una pronta guarigione. Per fortuna, l’attore di Better Call Saul è in condizioni stabili, una notizia che ha risollevato gli animi di chi ha trascorso ore d’angoscia.
Le notizie non finiscono qui.