Brooklyn Nine Nine 8 stagione si fa: NBC ordina nuovi episodi
Brooklyn Nine Nine 8 stagione si fa: NBC rinnova la comedy poliziesca Dal Twitter della serie TV comedy arriva una…
Contenuti
Brooklyn Nine Nine 8 stagione si fa: NBC rinnova la comedy poliziesca
Dal Twitter della serie TV comedy arriva una meravigliosa notizia: Brooklyn Nine Nine 8 stagione si farà! Lo show infatti è stato rinnovato per dei nuovi episodi ancor prima del debutto della settima stagione, prevista per il 6 febbraio 2020. Nella clip condivisa sul cinguettante social, il cast è riunito attorno a un tavolo e riceve la notizia del rinnovo, esplodendo in un grido di gioia. Saranno felicissimi anche i fan di B99, dato che nel 2018 il network FOX aveva deciso di cancellare la serie TV dopo la messa in onda della quinta stagione. Dopo una vera e propria ribellione da parte dei fan e di alcune celebrità, NBC ha deciso di dare una seconda chance alla serie TV prendendola sotto la sua ala e, per ora, portandola avanti per altre tre stagioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco il video condiviso sulle piattaforme social di Brooklyn Nine Nine.
Cosa si sa di Brooklyn Nine Nine 8 stagione? News sulla trama
Purtroppo al momento non si hanno informazioni sulla trama della stagione 8 di Brooklyn Nine Nine, basti pensare che non se ne hanno ancora sulla settima. Infatti solamente a novembre 2019 si è saputa la data di uscita della 7 stagione, della quale si sa ancora poco.
Non appena questi nuovi episodi inizieranno ad andare in onda e ci avvicineremo al season finale, ne sapremo di più sulla trama di Brooklyn Nine Nine ottava stagione.
Cast, attori e personaggi
Che B99 sarebbe senza il cast che interpreta il team di poliziotti del Novantanovesimo? Infatti sicuramente in Brooklyn Nine Nine 8 stagione rivedremo gli attori che ci hanno accompagnato per tutti gli episodi della serie. Non possiamo ancora stabilire con certezza se saranno tutti presenti, dato che ad esempio nella sesta stagione, l’attrice Chelsea Peretti si è allontanata dallo show. Infatti è impossibile stabilire con certezza il ritorno di tutti gli attori del cast anche nell’ottava stagione di B99.
Ecco comunque una lista dei personaggi principali della serie comedy poliziesca:
- Andy Samberg è il Detective Jake Peralta;
- Melissa Fumero è la Sergente Amy Santiago;
- Stephanie Beatriz è la Detective Rosa Diaz;
- Terry Crews è il Sergente Terence “Terry” Jeffords;
- Joe Lo Truglio è il Detective Charles Boyle;
- Andre Braugher è il Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt;
- Dirk Blocker è il Detective Michael Hitchcock;
- Joel McKinnon Miller è il Detective Norman Scully;
- Marc Evan Jackson è Kevin Cozner, marito del Captiano Raymond;
- Kevin Dorff è Hank, il bartender dello Shaws Bar;
- Craig Robinson è Doug Judy ovvero “The Pontiac Bandit”.
Data di uscita di Brooklyn Nine Nine 8 stagione: quando esce
Non possiamo dire ancora quando esce Brooklyn Nine Nine 8 stagione, dato che l’annuncio dell’uscita della stagione precedente è stato annunciato solo quattro mesi prima del suo debutto. Possiamo supporre tuttavia che la data di uscita sarà fissata ai primi mesi di febbraio, per una messa in onda durante la mid-season del palinsesto televisivo statunitense.
Streaming Brooklyn Nine Nine 8 stagione
Per guardare la serie TV Brookyln Nine Nine in streaming non basta fare altro che collegarsi alla piattaforma Netflix. Infatti al momento tra i titoli della libreria del sito figura anche Brooklyn Nine Nine con le sue prime cinque stagioni. Nei prossimi mesi si andranno sicuramente ad aggiungere la sesta stagione e successivamente la settima. Non ci sono dubbi che anche gli episodi della 8 stagione di Brooklyn Nine Nine saranno disponibili allo streaming su Netfix.
Non sappiamo per quanti episodi NBC ha ordinato la 8 stagione di Brooklyn Nine Nine. La prima stagione che ha debuttato sul network è stata la sesta, composta da solo 18 episodi, contro i 22/23 delle precedenti stagioni della serie comedy. NBC utilizzerà lo stesso formato anche per la 7 stagione, suddivisa in 18 episodi. Possiamo quindi supporre che sarà lo stesso per la ottava stagione.