Sfoglia la gallery e scopri le più grandi bromance delle serie tv. Dawson e Pacey rientrano perfettamente in questa categoria.…
Sfoglia la gallery e scopri le più grandi bromance delle serie tv.
Dawson e Pacey rientrano perfettamente in questa categoria. La loro amicizia pluriennale è stata messa a dura prova dall ’amore che entrambi nutrivano per Joey. Neanche la ragazza è stata per in grado di scalfirla e, dopo qualche difficoltà , i due sono tornati ad essere più amici che mai.
In The O.C.Ryan e Seth erano più che amici, erano dei veri fratelli. Dopo Sandy ha deciso di adottarlo, Ryan è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il giovane Cohen. Al termine della prima stagione, Seth era addirittura scappato via in barca quando ha scoperto che il suo amico voleva tornare a Chino.
Anche il rapporto tra Jace ed Alec in Shadowhunters è molto forte, talmente speciale che il secondo ha addirittura pensato di essersi innamorato del suo migliore amico. I due sono un team invincibile ed entrambi sono consapevoli di poter sempre contare sull ’altro.
In Game of thrones, Jon Snow era una vera e propria ancora di salvezza per il goffo Samwell. Il “bastardo ” ha sempre tentato di difendere il suo amico dalle offese degli altri guardiani della notte, che deridevano Tarly per il suo fisico non proprio longilineo.
Alaric è uno dei pochi veri amici di Damon. In The Vampire DiariesSalvatore e l ’insegnante di storia passavano molto tempo insieme, tra una bevuta ed una caccia al demone.
Il rapporto tra Scott e Stiles nasce tra i banchi di scuola e si è rafforzato nella quotidiana lotta contro le creature sovrannaturali di Teen Wolf. Anche i rispettivi interpreti Tyler Posey e Dylan O ’Brien sono molto amici come i loro personaggi.
Così diversi ma allo stesso tempo inseparabili. Archie e Jughead di Riverdale hanno un ’amicizia davvero speciale. La famiglia Andrews è stata un vero e proprio punto di riferimento per il solitario e tenebroso futuro giornalista.
Non esiste bromance più divertente e spensierato di quello di J.D. e Turk. In Scrubs i due medici ci hanno regalato momenti di ilarità irresistibili.
Il rapporto tra Derek e Mark sembrava fortemente compromesso quando Sloan è andato a letto con Addison. I due sono riusciti a superarla e a ritrovare la loro vecchia amicizia. Derek è stato uno dei pochi presenti al capezzale di Mark fino al suo ultimo istante di vita.
Tutti i Friends erano amici, ma Chandler e Joey un po ’ di più. La coppia ci ha regalato un numero infinito di situazioni esilaranti nel corso delle dieci stagioni della sit-com.
In How I met your mother, Barney non era soltanto un amico per Ted ma un vero e proprio mentore. È stato il latin lover Stinson ad insegnare al futuro padre di famiglia i trucchi per conquistare le donne.
Watson non è soltanto il braccio destro di Sherlock, ma anche il suo più caro amico e l ’unica persona al mondo che ha imparato a sopportare le stranezze del detective. Il loro rapporto ci fa capire come anche la più stramba delle accoppiate pu produrre ottimi risultati.
Diciamo che il rapporto tra David ed Hook è decisamente migliorato rispetto a quanto appare nella foto in alto. I due nel corso delle stagioni di Once upon a time hanno imparato ad apprezzarsi ed il Principe è riuscito persino ad accettare Uncino come marito di sua figlia Emma.
Le passioni in comune di Howard e Raj sono veramente tante, dai videogames agli studi di fisica fino all ’universo femminile. In Big Bang Theory i due nerd hanno dato vita ad alcuni dei momenti più comici della serie.
Se un aereo cade su un ’isola deserta irraggiungibile dagli uomini, la prima cosa da fare è farti degli amici. Lo sanno bene Hugo e Charlie che in Lost hanno fatto team più volte per rendere la loro permanenza sull ’isola più spensierata possibile.
Un ’amicizia speciale tra un adulto ed un bambino. Tra Julian Baker e Jaimie, il figlio di Nathan e Hailey, si cre un rapporto davvero importante. Il ragazzo arriv a scegliere il piccolo Scott come suo testimone di nozze quando si spos con Brooke.
Il primo sarebbe diventato il futuro Re di Camelot, il secondo il più grande mago mai conosciuto nelle favole. Arthur e Merlin hanno passato tantissime avventure insieme. Un rapporto che è passato dall ’essere una semplice relazione principe-servitore ad una forte amicizia.
Non soltanto grandi amici, ma un vero e proprio team contro i nemici di Central City. Barry e Cisco in The Flash passano gran parte del loro tempo insieme per lottare contro i metaumani che usano i loro poteri per scopi malvagi.
Winn e James hanno entrambi tentato di conquistare il cuore della bella Supergirl. Nessuno è riuscito nell ’intento e nel corso della terza stagione i due “due di picche ” sono diventati ottimi amici.
Concludiamo questa lista di bromance con un altro supereroe. In ArrowOliver Queen si fida ciecamente di John Diggle, che diventa il braccio destro in molte missioni del giustiziere.