Bridgerton 3, Pen ed Eloise nell’ultima scena

Una scena finale di Bridgerton 3 sembra essere un richiamo a una delle primissime scene della serie. Era il dicembre del 2020 quando Netflix propose la prima stagione di uno show che avrebbe poi infranto qualsiasi record di visualizzazioni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i tanti personaggi che abbiamo conosciuto già sin dalla prima puntata c’era anche una dama che, di lì a qualche anno, sarebbe diventata la protagonista principale di una stagione ad hoc. Ci riferiamo ovviamente a Penelope, al centro della scena in questa terza annata grazie alla sua storia d’amore con Colin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei primi istanti della prima puntata abbiamo conosciuto la giovane ragazza come un personaggio ai margini dell’alta nobiltà inglese. Pen osserva da lontano ciò che accade durante le feste e gli eventi pubblici, torna nella sua cameretta e raccoglie i suoi pensieri nei Society Papers di Lady Whistledown.

Sin dal primo episodio viene raccontato il legame tra la Featherington ed Eloise, una delle sorelle Bridgerton. Un rapporto di amicizia che si basa su diverse cose in comune, come la passione per la letteratura e per i libri. Con il passare delle stagioni il rapporto tra le due si incrina, soprattutto quando Eloise scopre che c’è la sua migliore amica a nascondersi dietro l’alter ego di Lady Whistledown.

Nell’ultima puntata di Bridgerton 3 le due riescono finalmente a ritrovarsi e tutto ritorna esattamente da dove è iniziato. Le dame si trovano sul divano del salotto di casa Bridgerton a parlare di libri e a condividere le loro passioni. Una scena che, ai più fedeli fan della serie, è sembrata un dejavu.

In molti hanno infatti notato un parallelismo esistente tra il momento in questione e uno dei primi istanti insieme nella serie. Le due foto, che potete recuperare qui in alto, cristallizzano proprio quei due momenti.

Leggi anche: House of the Dragon, Fabien Frankel chiude i commenti sul suo Instagram dopo l’ondata di odio

Intanto si parla di Eloise come una delle possibili protagoniste della quarta stagione della serie. Nel caso ciò fosse confermato, sarà interessante ritrovare la sua migliore amica (ormai sposata e madre di famiglia) darle consigli e stare al suo fianco.