Bridgerton 2, nel primo trailer appare anche il figlio di Daphne e Simon
I più attenti di voi se ne saranno senz’altro accorti: nel primo trailer di Bridgerton 2 appare anche il figlio di Daphne e di Simon
Il dettaglio nel trailer
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo trailer ufficiale di Bridgerton 2 ci ha regalato un piccolo dettaglio che riguarda il Duca di Hastings. Come noto la seconda stagione della serie Netflix, in uscita il prossimo 25 marzo, dovrà fare a meno della presenza del protagonista dei primi episodi Simon. Regé-Jean Page, il rispettivo interprete, ha infatti deciso di abbandonare lo show al termine della prima annata. Dopo aver preso questa decisione, Regé-Jean ha anche deciso di abbandonare personalmente la chat che aveva insieme agli altri protagonisti del cast.
Ad annunciarlo fu lo stesso attore nel corso di una sua recente intervista per GQ. “L’universo si è espanso. Quindi non ne faccio più parte – dichiarò all’epoca dei fatti – Sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano buttarmi fuori“. C’è chi spera ancora di rivedere Page almeno nelle vesti di guest star di un episodio, ma al momento non ci sono conferme ufficiali a riguardo. Quel che è certo è che il primo trailer ufficiale di Bridgerton 2 mostra legame speciale al suo personaggio che alimenta ancora quel sogno.
In questo screen che vi mostriamo qui in alto vediamo infatti il figlio che Daphne e il Duca hanno avuto al termine della prima stagione. Il frame mostra il bambino mentre si avvicina alla mamma, sostenuto da nonna Violet e da Lady Danbury. Gli eventi che verranno narrati nella seconda annata avverranno, con molta probabilità, a distanza di qualche anno rispetto a quelli della prima stagione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Al centro di questa nuova stagione non ci sarà più Daphne ma il maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony. Le prime immagini ufficiali ci hanno già regalato qualche anticipazione sulla storyline e su cosa accadrà negli episodi di prossima uscita.
Riguardiamolo insieme