Tutte le stagioni di Bridgerton sono nella Top 10 delle serie più viste di sempre su Netflix
Tutte e tre le stagioni di Bridgerton sono nella Top 10 delle serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix
Il successo delle stagioni di Bridgerton
Ora tutte le stagioni di Bridgerton sono presenti nell’Olimpo delle serie tv più viste su Netflix. La terza annata del fortunato show prodotto da Shonda Rhimes ha debuttato lo scorso maggio con la prima parte (composta da quattro episodi). A giugno sono approdati sulla piattaforma le restanti quattro puntate, in cui l’appena nata storia d’amore tra Colin e Penelope ha conquistato il suo lieto fine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA distanza di quasi un mese dalla messa in onda della seconda parte, è già tempo di bilanci. Bridgerton 3 ha segnato il miglior debutto di sempre per una serie in lingua inglese e, adesso, è riuscita a conquistare anche la Top 10 degli show più visti sulla piattaforma.
Come riportato da Variety, con 91,9 milioni di visualizzazioni cumulative dal 16 maggio, la stagione conquista il posto n. 10 della classifica di tutti i tempi delle serie TV in lingua inglese. Per formulare questa Top 10 Netflix si basa sulle visualizzazioni ottenute nei primi 91 giorni di streaming.
Con questo risultato adesso tutte e tre le stagioni di Bridgerton sono presenti in questa speciale classifica. Un gradino più in alto troviamo Bridgerton 2, che aveva come protagonisti Anthony e Kate. La loro storia ha ottenuto ben 93,8 milioni di visualizzazioni nei primi 91 giorni.
Lontana la primissima stagione, che ha raccontato la nascita dell’amore tra Daphne e Simon, che si trova al quarto posto con oltre 113.3 milioni di views. Tra le varie annate di Bridgerton troviamo altri grandi successi della piattaforma: Stranger Things 3, la limited series Fool Me Once e The Night Agent.
Numeri, quelli ottenuti da Bridgerton, che confermano un successo costante della serie. Mentre la terza stagione ha concluso da poco il suo cammino c’è chi pensa già alla successiva e a chi potrebbero essere i protagonisti.
Leggi anche: Il signore degli anelli, la trilogia torna al cinema: tutte le date
I profili più gettonati sono quelli di Benedict ed Eloise. Al momento però non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori.