Bridgerton, apparse online le prime foto dello spinoff dedicato alla Regina Charlotte
Online le prime foto dal set dello spinoff di Bridgerton dedicato alla Regina Charlotte (in cui appare un personaggio della serie originale)
Iniziate le riprese dello spinoff di Bridgerton
La produzione dello spinoff di Bridgerton è ufficialmente iniziata. Si è a lungo parlato di un prequel legato a uno dei personaggi più bislacchi e particolari dello show Netflix. Parliamo ovviamente della Regina Charlotte, interpretata nella serie originale da Golda Rosheuvel. “È vero: Bridgerton avrà uno spin-off prequel sulla Regina Charlotte. Prima di vedere la serie tv, molti spettatori non conoscevano la storia della Regina. Sono molto felice che questa nuova serie riuscirà a fare luce sul suo passato e ad espandere il mondo di Bridgerton“, sono le parole utilizzate da Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti di Netflix, per confermare la notizia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta nuova serie tv racconterà perciò la vita di una giovanissima Charlotte prima di diventare la dispotica e stramba regina che abbiamo conosciuto. Negli scorsi giorni abbiamo già conosciuto il cast dei protagonisti del nuovo progetto, che non vedrà la luce prima del 2023. Nelle ultime ore sul web sono invece apparse le prime foto rubate dal set in cui appare anche la Rosheuvel, che riprenderà il ruolo assunto in Bridgerton.
In queste foto riportate, tra i tanti, anche da Just Jared, vediamo la Regina Charlotte in una carrozza durante le riprese dello spinoff di Bridgerton. Nel secondo vediamo invece due attrici, tra cui probabilmente c’è anche la Regina da giovane, in una parata composta da diverse guardie reali. Il Daily Mail ha pubblicato altri scatti rubati dal set e li ha raccolti in questo articolo, che potete trovare qui. Ambientato a metà del XVIII secolo, il prequel esamina la giovane vita di Charlotte, la figlia dei reali tedeschi che sposò il monarca britannico Giorgio III quando aveva 17 anni.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Mentre le riprese del prequel sono in preparazione, l’attenzione e la curiosità del pubblico è rivolta anche sulla terza stagione di Bridgerton già confermata.
Ecco cosa sappiamo a riguardo