Bridgerton 2, cosa succede alle sorelle Sharma

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora terminato la visione della seconda stagione di Bridgerton e non volete avere spoiler a riguardo, è arrivato il momento di terminare la lettura dell’articolo. Vi andiamo infatti a riassumere qui di seguito cosa è accaduto alle sorelle Sharma nel corso del finale di stagione. Come sospettato, alla fine ad avere la meglio tra le due e a conquistare il cuore di Anthony è stata Kate.

Nelle ultime scene vediamo la coppia, ormai sposata, pronta a giocare a una nuova partita di famiglia a pall mall, il gioco che ha acceso la loro rivalità ma allo stesso tempo la loro passione. Edwina invece, rimasta senza marito, può comunque consolarsi. La Regina Charlotte l’ha infatti presa in simpatia e ha già iniziato le manovre volte a presentarla a suo nipote il Principe Friedrich (interpretato da Freddie Stroma).

Si chiude con successo la seconda stagione tanto attesa di Bridgerton, che ha dovuto fare a meno della presenza del Duca di Hastings. Regé-Jean Page ha infatti scelto di non tornare per il nuovo ciclo di episodi per potersi dedicare ad altri progetti. Una scelta che, a giudicare dal gradimento espresso dal pubblico sui social, non sembra aver avuto conseguenze sull’apprezzamento.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti