Le sorelle Sharma torneranno?

Le sorelle Sharma sono state la novità più eclatante della seconda stagione di Bridgerton. Kate ed Edwina hanno infatti dato vita a un triangolo amoroso con lo scapolo d’oro per antonomasia, il Visconte Anthony, che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. La storia d’amore tra i personaggi interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley non hanno fatto rimpiangere l’assenza di Regé-Jean Page e il suo Duca di Hastings.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A distanza di qualche giorno dall’uscita dei nuovi episodi in molti si stanno domandando se ci sarà spazio per Kate ed Edwina, e per le rispettive interpreti Simone Ashley e Charithra Chandran, anche in una futura terza stagione dello show Netflix. A rispondere direttamente alla domanda è stato Chris Van Dusen, il creatore della serie, durante un’intervista per Entertainment Weekly. “Tutto quello che posso dire è che lo spero – ha dichiarato – Non mi è permesso parlare di cose oltre questa stagione. Ma mi piacerebbe vederle parte di questo show in futuro“. Una risposta molto vaga quella di Van Dusen, a cui vanno aggiunte le parole della Ashley.

Sono super eccitata di vedere il post-matrimonio di Kate e Anthony, di vederli felici. Nessun dramma, nessuno scandalo. Sarei super entusiasta di vederli amati e felici in quel senso“, ha dichiarato l’attrice. “Non mi è stato ancora detto nulla. Non è una mia decisione. E quello che posso sperare per Edwina è ovviamente che un giorno trovi l’amore con qualcuno di meraviglioso“, sono invece le parole della Chandran. Insomma, vige un clima di incertezza sul futuro delle sorelle Sharma che soltanto il tempo potrà risolvere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma come è terminata la stagione per le due? Ecco un piccolo recap

Avanti