Bridgerton, la scena tagliata

C’è una scena di Bridgerton che è stata esclusa dal montaggio finale. Probabilmente non si tratta dell’unico momento che è stato tagliato e non incluso nel prodotto finale ma questa scelta è stata decisamente apprezzata da Luke Newton.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A raccontarlo è stato proprio l’interprete di Colin durante un’intervista rilasciata a IndieWire. Dobbiamo fare però un salto indietro nel tempo e ritornare alla primissima stagione dello show Netflix. Newton fa riferimento a una scena che lo vedeva su un cavallo ma che, a quanto pare, non è stata soddisfacente.

Non montavo un cavallo dalla prima stagione. Volevano che andassi al trotto, ma non avevo ancora imparato il trotto. Hanno dato al cavallo una piccola pacca sul sedere, hanno cercato di farlo muovere, ma mi ha sballottato“, racconta l’attore.

Mi muovevo troppo e credo che sia stato tagliato dallo show. Spero che sia così, perché è stata una cavalcata davvero pessima. Mi sono allenato un po’ di più ma comunque non ho cavalcato tanto in questa stagione“, ha poi aggiunto Newton.

Questa scena non è presente in alcuna delle stagioni di Bridgerton per buona pace di Luke. Nel corso dell’intervista quest’ultimo ha anche parlato del supporto ricevuto da Jonathan Bailey, il suo predecessore, nel corso della stagione.

Johnny mi è stato vicino per tutto il tempo. Anche questa settimana, mentre ero in prima linea e mi occupavo della stampa, lui si è fatto sentire. Mi sento molto fortunato, visto quanto è stato impegnato, che sia stato in grado di sostenermi“, ha raccontato.

Leggi anche: Nicola Coughlan mostra il regalo di compleanno che ha ricevuto da Luke Newton

Spero di poterlo offrire in futuro ad altri. Non mi sento qualificato per farlo, ma sento di voler offrire quel senso di sostegno. È come sapere che qualcuno ha vissuto quell’esperienza, l’ha fatta con tanta grazia, ha fatto tante altre cose, ma è anche tornato, ha sostenuto lo show e continua a farlo. Questa è la cosa più importante per me“, ha concluso Newton.