Il ballo in stile Bridgerton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’enorme successo ottenuto da Bridgerton su Netflix lo si evince anche da un altro particolare non da poco: la serie ha dettato moda. Negli ultimi mesi su TikTok è esplosa un vero e proprio trend in onore dello show e capi d’abbigliamento datati come i corsetti sono tornati incredibilmente attuali. Ecco perché nella serata speciale in programma si potranno indossare solo alcuni indumenti.

Abiti lunghi per le signore, accompagnati da corsetti, guanti e impreziositi da gioielli. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito e sperare di far parte di quei pochi fortunati che si godranno un’esperienza magica ed un salto indietro nel tempo. Intanto le riprese della seconda annata di Bridgerton proseguono di gran lena.

Come ormai noto, al centro dei nuovi episodi non troveremo Regé-Jean Page (che ha ufficialmente abbandonato la serie) ma Jonathan Bailey. Sarà infatti Anthony, il maggiore dei fratelli, il protagonista assoluto dei nuovi episodi e avrà il compito di non farci sentire troppo la mancanza del Duca. Attualmente la nuova annata non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Dobbiamo perciò attendere news ufficiali da parte di Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti