Netflix e Shonda Rhimes stanno organizzando un ballo in stile Bridgerton
Netflix e Shondaland stanno organizzando un ballo in stile Bridgerton: tutto ciò che sappiamo dell’evento che vi farà sognare
L’idea di Netflix
Netflix non ha nessuna intenzione di mollare quella gallina dalle uova d’oro che si è dimostrata essere Bridgerton. La serie campione di visualizzazioni prodotta da Shonda Rhimes e dalla sua casa di produzione Shondaland è infatti stata già rinnovata per una seconda stagione di cui però non si conosce ancora una data d’uscita. Ma intanto si cercano altre modalità per attirare nuovi fan e tante idee per appassionare sempre di più gli affezionati fan della nobile famiglia inglese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche settimana fa vi avevamo parlato di un tour organizzato in alcune delle location che hanno ospitato i ciak della prima stagione. E’ stato addirittura possibile pranzare e cenare in alcune cupole trasparenti covid free che sono state montate nei giardini della casa della Regina Charlotte. Ora Netflix e Shonda Rhimes hanno pensato ad una nuova ed interessante idea per ammaliare i tanti fan di Bridgerton. Hai mai pensato di indossare uno dei sontuosi abiti di Daphne e lasciarti trascinare in un valzer da un cavaliere affascinante come il duca di Hastings?
A quanto pare a breve sarà possibile! La casa di produzione, in collaborazione con le compagnie di organizzazione eventi Fever e Secret Cinema, stanno pensando di organizzare un ballo come quelli Bridgerton a novembre. Questo evento in stile regency attualmente non ha però né una location né una data precisa, ma sembra proprio che l’idea sia ad un passo dalla realizzazione.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I fortunati fan potranno pertanto immergersi in quelle magiche atmosfere vissute dai protagonisti e ritrovarsi in una serata speciale. Molta attenzione al dress code imposto agli invitati, che ovviamente dovranno attenersi a delle regole e indossare solo alcuni tipi di abiti.
Ecco cosa nello specifico