Bridgerton 2, la sorella Francesca abbandonerà la serie dopo pochi episodi
Francesca, una dei fratelli Bridgerton, abbandonerà la seconda stagione dopo appena tre episodi: il creatore spiega il motivo
Anche Marina fuori da Bridgerton 2?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre Francesca, anche Marina potrebbe apparire poco (o non apparire per niente) nella seconda stagione di Bridgerton? In questi giorni abbiamo guardato e riguardato più volte le prime immagini dei nuovi episodi e ci siamo accorti che non c’è alcuna traccia di Marina Thompson. Ricordiamo che nella prima stagione questo personaggio ha avuto un ruolo importante nella storia. Quest’ultima ha infatti cercato di sposare Colin Bridgerton facendogli credere che il bimbo che portava in grembo fosse suo.
In realtà il bambino in questione è frutto dell’amore che legava Marina a George Crane, il soldato di cui era innamorata e con cui ha avuto per anni un rapporto epistolare. Uno scambio di lettere che è stato interrotto dalla morte dell’uomo come è stato spiegato negli ultimi episodi dal fratello di quest’ultimo, Philip. Il finale di stagione vede la donna lasciare Londra al fianco proprio del suo ex cognato e con cui forse crescerà il nascituro. Sembra perciò chiusa la storyline che riguarda il personaggio interpretato da Ruby Barker e a confermarlo c’è anche il primo trailer della nuova stagione.
Nel primo video, che raccoglie più di 3 minuti di immagini, non c’è spazio neanche in una scena per la Thompson. Per molti sarebbe pertanto confermata l’assenza dell’attrice in questa seconda stagione, che si focalizzerà sulla vita sentimentale del maggiore dei fratelli Bridgerton (Anthony). Ma è davvero così? Manca davvero poco per scoprirlo!
Le news non sono finite qui