Bridgerton 2, la sorella Francesca abbandonerà la serie dopo pochi episodi
Francesca, una dei fratelli Bridgerton, abbandonerà la seconda stagione dopo appena tre episodi: il creatore spiega il motivo
L’assenza di Francesca Bridgerton
La presenza di Francesca in Bridgerton 2 sarà relegata a pochi episodi. La ragazza è una degli otto fratelli della famiglia protagonista della fortunata serie Netflix. Nel corso della prima stagione Francesca appare soltanto nell’ultima puntata e, dalle premesse emerse, sembrava dovesse avere un ruolo più centrale e più ampio nel corso della seconda annata. Con molta probabilità il piano iniziale degli autori doveva essere proprio questo ma è dovuto cambiare in corsa causa dell’agenda della rispettiva interprete.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA raccontarlo è stato proprio Chris Van Dusen, creatore dello show, durante un’intervista rilasciata per TV Line. Van Dusen ha spiegato che Ruby Stokes ha dovuto lasciare il set dopo aver girato tre episodi a causa di impegni precedentemente presi. L’attrice farà infatti parte del cast della nuova serie crime, sempre targata Netflix, intitolata Lockwood & Co.. “Amo Francesca, ma l’abbiamo persa a metà della stagione 2 di Bridgerton – ha raccontato l’autore – Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, sfortunatamente è dovuta uscire a causa di motivi che sfuggono al nostro controllo. Forse la stagione 3 sarà quella buona“.
Attualmente lo show è stato già confermato fino alla sua quarta stagione. Nei piani di Shonda Rhimes c’è però la volontà di avere una stagione dedicata a ogni fratello Bridgerton e che quindi avremo un totale di otto annate. Se la serie dovesse seguire i libri di Julia Quinn, per avere un ruolo centrale di Francesca dovremmo attendere almeno il sesto anno. Lo show seguirà quanto scritto nella saga letteraria? O prenderà una sua strada? È molto presto per dirlo e, soprattutto, non abbiamo elementi che ci possono dare ulteriori informazioni a riguardo.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il sospetto dei fan è che Francesca non sarà l’unico personaggio che vedremo di meno (o quasi per nulla) in Bridgerton 2. Il primo trailer ufficiale della nuova stagione ha infatti fatto partire una teoria.
Ecco cosa dice