Bridgerton 2, i fan notano una somiglianza tra un quadro e un personaggio famoso
I fan di Bridgerton hanno notato, in un quadro apparso nella seconda stagione, una profonda somiglianza con un celebre personaggio
Bridgerton 3, i primi indizi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Bridgerton avranno senz’altro immagazzinato alcune informazioni date da Simone Ashley nel corso di un’intervista. L’interprete di Kate ha mandato in fumo le nostre convinzioni con alcune dichiarazioni rilasciate a People (e riportate da Hello Magazine). “Penso che passeremo il testimone a Nicola e Luke – ha dichiarato l’attrice – Sono così eccitata di seguire la loro storia d’amore e di vedere che assi hanno nelle maniche“. “Penso che andranno alla grandissima. Sono così entusiasta per loro“. Una dichiarazione, quella di Simone Ashley, che ha di fatto distrutto le nostre convinzioni.
Sarebbero Luke Newton e Nicola Coughlan, rispettivamente interpreti di Colin e Penelope, a conquistare il centro del palcoscenico. Se tutto ciò fosse confermato sarebbe rimandata la stagione su Benedict al futuro. Per quanto riguarda l’inizio delle riprese ci avrebbe pensato invece la Coughlan a spoilerare qualcosa in più. L’interprete di Penelope avrebbe infatti raccontato che il set della nuova stagione aprirà questa estate “e sarà molto impegnativa“.
A queste parole vanno aggiunte anche le informazioni apparse in un tweet che sta facendo il giro del web in questi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023.
Le news non sono finite qui