Bridgerton 2, i fan notano una somiglianza tra un quadro e un personaggio famoso
I fan di Bridgerton hanno notato, in un quadro apparso nella seconda stagione, una profonda somiglianza con un celebre personaggio
L’occhio dei fan di Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI fan di Bridgerton confermano di essere, ancora una volta, i più attenti di tutti. Nel corso di queste settimane i seguaci della serie sono stati in grado di intercettare anche il più piccolo easter egg nascosto qua e là nei vari episodi della seconda stagione. Con dedizione e attenzione hanno raccolto i segnali d’amore lanciati da Anthony e Kate e, in alcuni casi, i riferimenti ad altri film o ad altre coppie celebri (come i loro predecessori Daphne e Simon). Ora a colpire è stato un quadro apparso in una scena.
Nella raffigurazione in questione, che vi mostriamo qui in basso, appare un personaggio in cui i fan inglesi della serie potrebbero rivedere un volto a loro noto. Parliamo di Boris Johnson, il primo ministro inglese. Il TikTok che ha segnalato questa straordinaria somiglianza ha ricevuto in pochi giorni più di 24k like e superato le 200k visualizzazioni. Un altro dettaglio che i fan di Bridgerton hanno scovato ma che in questo caso non deve essere per forza visto come un easter egg o riferimento nascosto.
Negli ultimi giorni l’attenzione dei telespettatori è rivolta su altri due particolari. Da un lato stanno cercando di capire su quali personaggi si concentrerà la terza stagione e, dall’altro, quando inizieranno le riprese della stessa. Domande a cui potremmo aver trovato una risposta semplicemente traducendo alcuni indizi disseminati online dagli stessi protagonisti della serie.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per quanto riguarda il fratello su cui potrebbe incentrarsi la terza annata, se lo show dovesse seguire quanto previsto dai libri di Julia Quinn, i nuovi episodi dovrebbero raccontarci la storia d’amore tra Benedict e la dama Sophie. Un’attrice del cast avrebbe però dato, forse per sbaglio, delle indicazioni diverse rispetto a questo.
Ecco cosa è successo